Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Vicino Trieste
12-24 su D300. Il sole è bruciato ma senza filtri non ho una esposizione migliore...
C&C graditi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.7 KB
davcal77

Un classico molto ben riuscito
colori, nitidezza e composizione su tutto
complimenti

Davide
mirko_nk
Ciao Marco.

Lo spunto della foto è buono. La foto però è un po soffocante, troppo poco cielo e il bastone in basso è troppo vicino al fine foto... Peccato...

Senza filtri, la prox, fatti una doppia esposizione e poi con pochi click la unisci con PS e vedrai che il risultato migliora...

A presto...
smile.gif
Mitia
il momento e il punto di ripresa son buoni, la compo un po'stretta e soffocata. nel complesso un buon spunto
Mitia
Marco Senn
Grazie!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Oct 20 2010, 08:34 AM) *
Ciao Marco.

Lo spunto della foto è buono. La foto però è un po soffocante, troppo poco cielo e il bastone in basso è troppo vicino al fine foto... Peccato...

Senza filtri, la prox, fatti una doppia esposizione e poi con pochi click la unisci con PS e vedrai che il risultato migliora...

A presto...
smile.gif

CIao Marco il buon Mirko ha evidenziato alla perfezione i due grossi "chiamiamoli" difetti di questo scatto che dalla sua ha una bella location e una buona atmosfera ...!!!

Ps. mi sa che ti devi comprare due filtrozzi ... smile.gif rolleyes.gif
Marco Senn
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 20 2010, 10:47 AM) *
Ps. mi sa che ti devi comprare due filtrozzi ... smile.gif rolleyes.gif

Eh mi sa anche a me... attendo consigli e indicazioni wink.gif
Oppure mi tocca venire a fotografare con te e scroccare i tuoi smile.gif
Dato che non vedo i tuoi exif su clickon tu se non sbaglio hai una DX, con cosa scatti i panorami?
Mauro Va
A parte le piccole inezie è una foto che si guarda conpiacere.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.