Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
__Claudio__
Mi hanno portata qui stamattina dopo un viaggio che non vi dico! cerotto.gif . Sobbalzi, scossoni, curve prese a velocità da ritiro della patente. Finalmente però, dopo paure che non vi dico e sbirciando appena fuori, il punto di ritrovo con le mie compagne è raggiunto guru.gif
Forse per farsi perdonare i due autisti, dopo essere scesi, mi hanno aperto...ma, che fanno?! ohmy.gif Niente da fare hanno deciso di farmi scendere dal portellone posteriore. Vabbhè! Evidentemente ora si usa così...
Caspita però mi stanno addirittura prendendo in braccio! E ci si sono messi in due, però...eppure credevo di essere dimagrita ultimamente. Mmmmmmhhhh! Ecco mi poggiano, certo avessero scelto un posto meno polveroso! unsure.gif Comunque mi consolo, vedo che qui il lavoro ferve e che forse domani sarà tutto pulito e sistemato come avevo chiesto prima di accettare.
(Continua)
__Claudio__
Ecco fatto sono davvero sistemata per bene, certo sono tutta impolverata, sarà per questo che i miei cocchieri, dopo tutta la fatica fatta si sono messi a pranzare con la mia vicina?...Che avrà lei che io non ho??? mad.gif
ilboscoamico
biggrin.gif che bello! abbiamo piacevolmente scoperto anche le tue doti di 'scrittore'
sei forte ciao
__Claudio__
E...come non bastasse, l'affronto non si ferma qui. Dopo di loro...cambio di orario, cambio di commensali, stavolta è il turno degli impiegati. Ma che ora è? Aspita già le due, e io che volevo mettermi subito al lavoro. Certo però se non mi danno una pulita sarà difficile che qualcuno pogi su di me ciò che non si può nominare rolleyes.gif
__Claudio__
Sapete che c'è...aspetterò l'occasione migliore. magari quando LEI uscirà dopo gli acquisti biggrin.gif

P.S. Sì, lo so, mi ha telefnato Marco e mi ha detto che le foto fanno...schifetto. biggrin.gif
Ma la storiella mi piace, me l'ha raccontata proprio lei.
FINE.
Davide_C
Che dire... fa pensare a quanto posso essere fortuna o svortunate le panchine !!!! tongue.gif
zico53
Caro Claudio, credo che per te sia arrivato il momento di fare un viaggetto in Sicilia Isola.gif Isola.gif Isola.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 18 2005, 12:18 PM)
P.S. Sì, lo so, mi ha telefnato Marco e mi ha detto che le foto fanno...schifetto. biggrin.gif

Ahh ecco perché era sempre occupato il telefono ....
Storia OK.
Foto .... rivedrei qualcosina ..... rolleyes.gif
__Claudio__
QUOTE(zico51 @ Jul 18 2005, 12:46 PM)
Caro Claudio, credo che per te sia arrivato il momento di fare un viaggetto in Sicilia Isola.gif  Isola.gif  Isola.gif
*

laugh.gif

QUOTE(kurtz @ Jul 18 2005, 01:02 PM)

Ahh ecco perché era sempre occupato il telefono ....

Ari laugh.gif
Fabio Capoccia
Il caldo fa male....
... laugh.gif

simpatico racconto!
giannizadra
Racconto arguto, simpatico e intelligente. Pollice.gif
Le foto.. diciamo che sei uno dei pochi che può permettersi di postare anche questo. biggrin.gif
__Claudio__
Le foto.. diciamo che sei uno dei pochi che può permettersi di postare anche questo.

laugh.gif ....... guru.gif
Ho spiegato via MP all'amico Fabio/Kurtz che mi ha contattato dopo essere stato, come dire..abbagliato da tale nefandezza laugh.gif
Il raccontino mi è venuto fuori all'improvviso mentre guardavo le stampe appena ritirate. Senza alcuna velleità se non quella di fare una goliardata messicano.gif ora che il peggio è passato (la vista degli obrobri) potrà se vuole anche far sparire, per il bene di Life e del buon nome del forum, questa discussione. biggrin.gif
Fabio Pianigiani
Ti ho già detto che "non tutte le ciambelle riescono con il buco".

Il fatto è che talvolta la testa e i piedi in alcuni casi non vanno nella stessa direzione.

Sogni la vetta della montagna .... ma le gambe si rifiutano.

In questo caso il pensiero è buono .... ma le foto non sono abbastanza calzanti e coinvolgenti.

Capita ... rolleyes.gif (a me spesso).

Cancellare il 3D ?..... Non scherziamo .... wink.gif
Bruno L
QUOTE(kurtz @ Jul 19 2005, 11:37 AM)
Cancellare il 3D ?..... Non scherziamo .... wink.gif
*

Infatti, ... la storiella è troppo simpatica e divertente! biggrin.gif ... Ma anche le foto! wink.gif

ciao
Bruno
cratty
Caro Claudio ora anche tu hai il tuo scheletro nell'armadio. biggrin.gif

Io per i miei ho dovuto comprare un armadio nuovo!!! tongue.gif laugh.gif

Saluti

__Claudio__
QUOTE(cratty @ Jul 19 2005, 06:41 PM)
....... ho dovuto comprare un armadio nuovo!!! tongue.gif  laugh.gif

Saluti
*

Bianco anche lui... laugh.gif
grazie.gif
sergiobutta
Ma Claudio le panchine nell'armadio non le può mettere. Se, come penso, stanno di fronte al suo luogo di lavoro ... che guaio ! Però la storiella era bene impostata : pensate se su quella panchina si fossero seduti prima Totti e Ilary, poi Veltroni e Marrazzo, per ultimi er piacione e la Palombelli ? Allora, tutti a dire grande Claudio, occhio fino (attenti al film "Il Sorpasso"), grande manico. Mò, col furgone dei traslochi e la gente comune ... Va bene così, sei forte Claudio !
Pegaso
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 19 2005, 05:43 PM)
Bianco anche lui... laugh.gif
grazie.gif
*

laugh.gif ... Pollice.gif ... uno pari ...

Bhè, non saranno uscite grandi foto, ma grande voglia di fotografare e di raccontare decisamente sì .... cool.gif

E magari un giorno quella panchina diventerà famosa "La panchina immortalata dal Grande fotografo .... ... ..." aiuto ! non mi viene un nome da metterci .. tongue.gif
Fabio Pianigiani
QUOTE(sergiobutta @ Jul 19 2005, 07:04 PM)
...pensate se su quella panchina si fossero seduti prima Totti e Ilary, poi Veltroni e Marrazzo, per ultimi er piacione e la Palombelli ? ..

Veltroni & Marrazzo ..... coppia.....? blink.gif
Si effettivamente sarebbe stato un reportage ..... una bomba di reportage .... laugh.gif
E noi tutti staremmo qui ad ossequiarti .... guru.gif
giannizadra
QUOTE(sergiobutta @ Jul 19 2005, 07:04 PM)
... che guaio ! Però la storiella era bene impostata : pensate se su quella panchina si fossero seduti prima Totti e Ilary, poi Veltroni e Marrazzo, per ultimi er piacione e la Palombelli ? Allora, tutti a dire grande Claudio, occhio fino (attenti al film "Il Sorpasso"), grande manico. Mò, col furgone dei traslochi e la gente comune ... Va bene così, sei forte Claudio !
*

Non tutti i camion vengono per nuocere... biggrin.gif
nisex
Ma piuttosto come ti sei permesso di venire a salerno, di fronte casa mia per giunta, fare delle fotografie e non citofonarmi? ti avrei offerto quanto meno una bibita fresca! e che diamine!!!! tongue.gif
ma guarda come è piccolo il mondo biggrin.gif
__Claudio__
Ho guardato sui citofoni ...ma non sono eriuscito a trovare "nisex" messicano.gif
La prossima guardo meglio... wink.gif
nisex
beh, adesso lo sai. se dovessi ripassare per salerno... mi raccomando wink.gif
walter imbimbo
Lo avevo già detto, quando ritorni a Salerno, facci un fischio, ci sarà un bel comitato di accoglienza.
wink.gif
Francesco T
Claudio,
simpatico racconto.. ma siccome giocato sulla suspense,
le foto (pf) non le postare con un titolo che fa perdere un pò il gusto della sorpresa wink.gif

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.