Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Nel porto di Chioggia....

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.4 KB

maurus
Ciao Andrea, colori veramente caldi e bel momento colto_ok_ , avrei effettuato un taglio quadro mettendo la silhouette del gabbiano al lato dx del fotogramma, tagliando la parte di barche all'estrema destra che a mio parere crea confusione.

Ciao

Maurizio
AndreaSixty
QUOTE(maurus @ Oct 19 2010, 10:36 AM) *
Ciao Andrea, colori veramente caldi e bel momento colto_ok_ , avrei effettuato un taglio quadro mettendo la silhouette del gabbiano al lato dx del fotogramma, tagliando la parte di barche all'estrema destra che a mio parere crea confusione.
Ciao
Maurizio

Ciao Maurizio, dici?
Ho già croppato per eliminare delle parti di disturbo, a furia di tagliare resto con qualche decina di pixel....
biggrin.gif

scherzi a parte, a me sembrava buona l'idea della "foresta di alberi" dietro, proverò cmq a vedere come viene il taglio da te suggerito....

Andrea
gabriele mannelli
La foto a me piace! le tonalità e l'idea è piacevole... forse piomba troppo il primo piano così centrale più disassato avrebbe restituito respiro allo scatto hmmm.gif
AndreaSixty
QUOTE(gabriele mannelli @ Oct 19 2010, 09:06 PM) *
La foto a me piace! le tonalità e l'idea è piacevole... forse piomba troppo il primo piano così centrale più disassato avrebbe restituito respiro allo scatto hmmm.gif

Grazie Gabriele, considerazioni giuste le tue, ma devi tenere conto che ho scattato da bordo di una barca a vela che manovrava per entrare in porto, è già tanto che sia riuscito a beccare l'istante senza cadere in acqua!!!
biggrin.gif

Andrea
maurus
Scusa Andrea se mi permetto

Clicca per vedere gli allegati

Spero non me ne voglia smile.gif

Ciao

AndreaSixty
QUOTE(maurus @ Oct 20 2010, 09:55 AM) *
Scusa Andrea se mi permetto
Clicca per vedere gli allegati
Spero non me ne voglia smile.gif
Ciao

Figurati, la mia è solo pigrizia, hai ragione che rende bene il taglio quadro!

ciao

Andrea
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

il taglio quadro suggerito bilancia bene lo scatto e lo rende molto interessante ...!!!

Molto belle le tonalita' della luce ....!!!
gabriele mannelli
QUOTE(AndreaSixty @ Oct 20 2010, 09:24 AM) *
Grazie Gabriele, considerazioni giuste le tue, ma devi tenere conto che ho scattato da bordo di una barca a vela che manovrava per entrare in porto, è già tanto che sia riuscito a beccare l'istante senza cadere in acqua!!!
biggrin.gif

Andrea

Bhè allora non hai fatto poco... anzi!
buona l'idea di Maurus non la scarterei....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.