Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
photospawn
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.IPB Immagine spero di aver azzeccato la qualità giusta delle foto...cmq le lascio al vostro giudizio...grazie anticipatamente per i vostri commenti... grazie.gif
stefanocucco
Grande Omar!!! a parte quella della Pietra di Bismantova che non avrei inserito nella serie visto il titolo, le altre le trovo molto belle...composizioni curate ed equilibrate....bravo bravo wink.gif
P.S:
gli unici difetti riguardano l'esposizione: hai perso qualche dettaglio sull'acqua e forse con Photoshop hai esagerato un pò con il contrasto, ma sei all'inizio e devi ancora imparare a conoscere la tua D3000 e ad affinare la Post Produzione...

casugian
Ciao,
hai trovato delle compo molto interessanti con i bellissimi colori autunali, peccato che le foto siano un pelino sovraesposte, in alcune si notano le alte luci tagliate ( la 1-3 in alto e la 5).
Inoltre trovo nelle post un pò troppa mdc.

La seconda è la mia preferita, se fosse mia ridurrei un pochino la luminosità e cercherei di non esagerare con il contrasto, per tirare fuori una bellissima foto. Pollice.gif

La quattro è un pò estranea dal contesto, particolare ma comunque a suo modo piacevole...

A presto smilinodigitale.gif

....se non ero così lento a scrivere....o se arrivavo un attimo dopo quotavo stefanocucco....tanta fatica per scrivere le stesse cose tongue.gif ....dopo....
luigi ruoppolo
Stefano e Gianluca hanno già detto tutto, un'ottima serie, bei colori e belle composizioni Pollice.gif .

Cerca di recuperare un pò di alte luci e le foto ne guadagneranno certamente.

Saluti,
Luigi
photospawn
grazie dei consigli li terro a mente per i prossimi scatti....
alino67
QUOTE(stefanocucco @ Oct 18 2010, 08:37 PM) *
Grande Omar!!! a parte quella della Pietra di Bismantova che non avrei inserito nella serie visto il titolo, le altre le trovo molto belle...composizioni curate ed equilibrate....bravo bravo wink.gif
P.S:
gli unici difetti riguardano l'esposizione: hai perso qualche dettaglio sull'acqua e forse con Photoshop hai esagerato un pò con il contrasto, ma sei all'inizio e devi ancora imparare a conoscere la tua D3000 e ad affinare la Post Produzione...

son daccordo con stefano, continua così, e stai accanto a lui , vedrai che il resto vien da se

Ale
Max Lucotti
peccato qualche bruciatura, e per questo la mia preferita della serie è la 2.
se mi permetti un consiglio.... cerca di essere molto critico con le tue foto e fanne una scelta serrata, una foto ben fatta racconta meglio di una serie con più immagini di livello diverso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.