Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
.... rolleyes.gif ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441 KB

Francesco Martini
stefanocucco
Ciao Francesco, niente male, solo non capisco che tipo di Post Prod hai effettuato...molto particolare e mi ricorda certi scatti di alcuni fotografi americani
hasitro
... quell'ombrello ce l'ho pure io UGUALE!

a dimenticavo, bella foto ... sono curioso anch'io di sapere che tipo di PP hai impiegato
Francesco Martini
Troppo curiosi... tongue.gif
hi..hi...
Insomma...alcune schiarite e/o scurite selettive con Nikon Capture NX2 e poi il filtro "Glamour Glow"...poi ultimi ritocchi in Photoshop....e tanta pazienza....
rolleyes.gif
Francesco Martini
Maclane
Complimenti wink.gif
Il filtro è quello della Nik colo efex?
dario-
Perbacco che colori ohmy.gif devo dire mi piace moltissimo. Quasi una svolta di colore oserei dire "psichedelica" smile.gif ma decisamente ben gestita Pollice.gif

Ciao
Dario
Francesco Martini
QUOTE(Maclane @ Oct 18 2010, 04:28 PM) *
Complimenti wink.gif
Il filtro è quello della Nik colo efex?

Yessss!!!!!
Francesco Martini
Maclane
Yessss!!!!!

Fantastica quella suite quando è usata bene wink.gif
albè
Bella nella post, con dei colori vivissimi....mah quell'ombrellaccio proprio un mi ci piace tongue.gif biggrin.gif .
Ps. lo so che ce l'hai messo a posta messicano.gif

Ciao Alberto
Francesco Martini
QUOTE(albè @ Oct 18 2010, 05:54 PM) *
Bella nella post, con dei colori vivissimi....mah quell'ombrellaccio proprio un mi ci piace tongue.gif biggrin.gif .
Ps. lo so che ce l'hai messo a posta messicano.gif

Ciao Alberto

No!!! l'ho trovato li' appoggiato all'albero, oltrettutto era anche tutto rotto... laugh.gif
Francesco Martini
Andrea Moro
Questa è la mia preferita di questi boschi, anche se trovo l'ombrello troppo diverso ed estraneo alla scena! Dirai...è quello che mi ha colpito...beh a me un piace molto personalmente tongue.gif
casugian
Ciao Francè,
mi piace molto questa, sopratutto per i colori "giallorossi" laugh.gif
L'ombrello non mi piace....io l'avrei levato.

Ciao alle prossime smilinodigitale.gif

maurus
Sarà uno dei miei tanti ombrelli che ho perso negli anni hmmm.gif biggrin.gif

Bando agli scherzi, la foto ha delle cromie molto belle nate da una post e dalla scelta di filtri indicatissima, poi la "Martini Production" a completare uno scatto bellissimo (ombrello a parte smile.gif ).

Ciao Francesco.
skyler
Veramente un giro per i boschi veramente proficuo.. colori spinti , ma ci può stare, anche per ravvivare la mancanza di luce diretta..
L'ombrello ci voleva rosso, come di antica moda...sarà stato abbandonato da qualche fungaio deluso..
Francesco Martini
QUOTE(skyler @ Oct 18 2010, 09:14 PM) *
Veramente un giro per i boschi veramente proficuo.. colori spinti , ma ci può stare, anche per ravvivare la mancanza di luce diretta..
L'ombrello ci voleva rosso, come di antica moda...sarà stato abbandonato da qualche fungaio deluso..

Giusto..magari avessi trovato funghi invece che l'ombrello,
per di piu' rotto.... ph34r.gif
sarebbero stati meno fotogenici, ma almeno ci facevo una fritturina.... laugh.gif
laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(casugian @ Oct 18 2010, 09:05 PM) *
Ciao Francè,
mi piace molto questa, sopratutto per i colori "giallorossi" laugh.gif
L'ombrello non mi piace....io l'avrei levato.

Ciao alle prossime smilinodigitale.gif

L'ombrello si'..o l'ombrello no...
dilemma amletico..
La foto l'ho fatta proprio perche' ho visto quello'ombrello appoggiato all'albero e mi ha incuriosito.
Poi qualche soggetto in primo piano in una foto ci sta' sempre bene... rolleyes.gif
Francesco Martini
Brunosereni
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 18 2010, 06:08 PM) *
No!!! l'ho trovato li' appoggiato all'albero, oltrettutto era anche tutto rotto... laugh.gif
Francesco Martini

Mah! che dici? lo volevi anche novo?

Bella immagine e ottimo utilizzo del filtro.
Mi piace veramente, anche se l'ombrello...

Bruno
Maury_75
La contrapposizione cromatica vale tutta la foto, meravigliosa!
A gusto personale l'ombrello è un dito nell'occhio! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.