Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
fenderu
Amici apro questo topic per inserire qui le foto d'autore del nostro meeting siciliano svolto Domenica 17 Luglio a Cefalù e Castebuono;

per le "foto ai fotografi" + cazzeggio vario usate pure l'altro topic Dietro le quinte ;

Amici siamo stati grandi, eravamo veramente tanti!

L'ho detto dall'altra parte ma lo ripeto qui:
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti !

gianluca
zico53
Salve, gente; non potevo aspettare più, pur non volendo essere il primo a postare in questo topic, mi sacrifico biggrin.gif con un simbolo "nostrano"
Sono contento perchè, contrariamente al mio solito, ho scaricato le mie foto e "miracolo" al 90% sono tutte già belle e pronte senza vistosi errori di esposizione (per la creatività dovrete aspettare qualche altro meeting) biggrin.gif

zico53
Avevo dimenticato di ridimensionare il file

belvesirako

Caro zio pino, questo "pupo" mi sembra Clark Gable, 6 sicuro che trattasi di pupo Siciliano?
smile.gif
QUOTE(zico51 @ Jul 17 2005, 11:24 PM)
*

carmelogenovesi
Cari ragazzi immaginavo che sarebbe stata una bella giornata ma non a questo punto. wink.gif
Mi ha fatto un immenso piacere vedere quanti fotoamatori (e di quale livello) ci sono in questa splendida Isola.gif : la Sicilia. Pollice.gif
Spero che questo sia solo l'inizio e che molti altri incontri possano susseguirsi in futuro.
Purtroppo il tempo tiranno mad.gif non mi ha permesso di conoscervi meglio ma spero di poter "approfondire" presto.
Ieri sera appena arrivato, nonostante i 560 km ohmy.gif , ho voluto dare una sbirciatina alle foto che prometto di postare entro la giornata.
Per ora vi saluto ringraziandovi tutti.

ciao.
ros62
ragazzi come sapete sono in ferie, ho preso in prestito questo pc per qualche inuto solo per ringraziare vecchi e nuovi amici per la bella giornata trascorsa ieri.
grazie.gif a tutti

A risentirci
Saro
fenderu
E nel frattempo che ci ri-organizziamo dopo il rientro, posto il primo scatto fatto appena messo piede a Cefalù, in fretta in fretta perchè era tardi e in piazza Duomo ci aspettavano da un bel pò!

fenderu
Primo scatto a Cefalù

user posted image
zico53
QUOTE(belvesirako @ Jul 18 2005, 08:06 AM)
Caro zio pino, questo "pupo" mi sembra Clark Gable, 6 sicuro che trattasi di pupo Siciliano?
smile.gif
QUOTE(zico51 @ Jul 17 2005, 11:24 PM)
*

*

Gaetano, hai ragione infatti esso è "oriundo"
oesse
come primo scatto di cefalu' devo farti i complimenti!!
Bravo Gianluca!!

.oesse.

PS
pero' quei fili ....
Pegaso
L'inizio mi sembra MOLTO ben augurante !!!!
Attendo con ansia il resto wink.gif

Ciao !!!!
Angelo
Bruno L
Innanzitutto complimenti a tutti per il bell'incontro, riuscito alla grande!
Gianluca, molto bella la foto di apertura. Complimenti! Pollice.gif

Forza con le altre ... le attendiamo con ansia !! smile.gif

saluti
Bruno
danielsann
ciao raga.....
ieri sera ho visto le circa 400foto scattate!cero molte da buttare ma qualkuna si salva!
ancora grazie a tutti x la splendida giornata! gianluca sei stato un grande organizzatore!
ahimè sono in ufficio, col palmare,stasera postero' qualke foto,ne ho una tua coricato a terra che è eccezionale! eheheheh...
a stasera.... GRANDE ZIO PINO BALLERINO !

Daniele....#
Marco Negri
Seguito richiesta da parte di Utenti del Forum, considerato l' evento e la dimostrazione di grande impegno da parte del Team organizzatore, pongo la discussione in rilievo.

Un cordiale saluto.
VINICIUS
Giunto alle 10,30 in punto all'appuntamento in piazza Duomo, non scorgo ancora nessun nikonista e non perchè non ci fossero, ma perchè non ne conoscevo i volti... Mi seggo dunque ad aspettare ad un tavolino di un bar. Per ingannare il tempo faccio uno scatto di routine con la compattina digitale. Guardando poi la foto su monitor mi accorgo del piccolo assembramento di fotografi in basso a sinistra: vuoi vedere che...? laugh.gif

I primi due sulla sinistra sono i fidanzatini messinesi...

Ecco il Duomo di Cefalù con i nikonisti...

user posted image

Vinicius
meteorite
Ragazzi, che dire ? E' stata una giornata fantastica, e tutti, ognuno in particolare, hanno contribuito a renderla tale.
Grazie ancora per la bella giornata.
A presto.

Domenico.
fenderu
QUOTE(oesse @ Jul 18 2005, 12:23 PM)
come primo scatto di cefalu' devo farti i complimenti!!
Bravo Gianluca!!

.oesse.

PS
pero' quei fili ....
*

Sì Marco ho notato i fili stamattina (questo scatto è l'unico che mi sono concesso durante la corsa verso piazza Duomo) e ho provato a toglieri da subito; il problema è che il frontone è molto articolato e mi serve una certa calma per fare un lavoro di precisione; quindi ho preferito proporlo subito così giusto per iniziare, mentre per la mia gallery dovrei presentarlo in versione "pulita";

Grazie ad un suggerimento di Bruno (tanto per cambiare) ho usato una leggerissima tonalità sepia (che man mano che i passi di post produzione vanno avanti quasi scompare) che garantisce una certa profondità al bianco e nero in presenza di luce fortissima (erano le 11.30!);

Ho fatto anche un rullo di T-MAX con la F5 di Sergio ma per quelli non posso dire quando potrò postarli; devo prima trovare un buon stampatore (possibilimente in Sicilia);

torno a rivedere gli scatti

a dopo!

gianluca

ps: grazie a Marco per aver messo in rilievo i due topic del Trinacria Meeting! guru.gif
belvesirako
Magnifico scatto!
fuori le altre...
robben
Già 18 post e solo due immagini....

avanti, vogliamo vedere questa Trinacria!!!
rosanero
Primo scatto al meeteng di Cefalù

user posted image

Questo è il meriglioso litorale di Cefalù.
rosanero
Penso che sia una bella immagine...

user posted image

Chissà cosa starà inquadrando.....
rosanero
Particolare al lavatoio...

user posted image
oesse
lei lo e' di certo (bella) wink.gif

.oesse.
rosanero
Tetti..

user posted image
rosanero
Questa la dedico al mio amico OESSE..

user posted image

oesse
carissimo ... non ne hai una piu' giovane??
Questa va bene per il barone!!

.oesse.

PS
comunque ringrazio wink.gif
rosanero
Una di queste due..ma il barone sembra molto interessato!

user posted image

rosanero
Colori di Sicilia

user posted image
rosanero
Che grinta Ros62!!!!!

user posted image
cratty
QUOTE(oesse @ Jul 18 2005, 04:53 PM)
carissimo ... non ne hai una piu' giovane??
Questa va bene per il barone!!

.oesse.

PS
comunque ringrazio wink.gif
*

Da quello che ho visto nella foto successiva il Barone ha gusti più "fini".

Belle foto Rosanero... complimenti!
Saluti
Flanker78
Ok, abbiate pazienza...ma giù a casa mia ho uno scanner che non è il massimo.
Le foto sono nella realtà molto nitide e con dei colori molto accesi (nonostante le scansioni) visto che comunque si tratta di pellicole 100 iso.
Iniziamo con una panoramica di un dirupo che si affaccia sul mare.
Flanker78
Ecco la piazzetta dove è stata fatta la foto di gruppo. E' piena di...nikonisti! biggrin.gif
Flanker78
Nel mare più azzurro una barca naviga tranquilla...
Flanker78
Pardon...ecco la foto di prima. ph34r.gif
rosanero
Segnalazione : sul sito dell'UIF (Unione Italiana Fotoamatori) c'è un articolo con tre fotografie del meeting di Cefalù. Indirizzo del sito : CLICCA QUI'

Castelbuono
user posted image
Flanker78
Qualcuno si diverte a fare evoluzioni con la moto d'acqua senza dubbio molto meno rilassante della precedente barca!
Flanker78
Arriva il momento della foto di gruppo, si offre volontario il mitico Denis...
VINICIUS
Questa è l'altra fidanzatina messinese seduta alla mia destra durante il pranzo...
Questo è uno scatto da compatta digitale mentre cercava di sfuggire all'obiettivo.. laugh.gif
Aiutatemi a ricordare come si chiama lei e come si chiama anche il suo ragazzo...

user posted image

Ciao,
VINNY
Flanker78
Arriva il momento della foto di gruppo e Denis si offre come volontario...
rosanero
Castelbuono

user posted image

user posted image
Flanker78
Ovviamente Denis non poteva mancare nella foto di gruppo e così si unisce a noi!
A quanti è venuto il magone vedendo quella Nikon a pochi cm dallo strapiombo? ohmy.gif
Flanker78
Scusatemi tutti ma evidentemente questo pc giunta la soglia dei 32° impazzisce...dicevo: "Ovviamente Denis non poteva mancare nella foto di gruppo e così si unisce a noi!
A quanti è venuto il magone vedendo quella Nikon a pochi cm dallo strapiombo?" ohmy.gif
fenderu
Amici,

ricordo che il topic Dietro le quinte (conosciuto anche come "foto ai fotografi") è stato aperto per raccogliere le foto che ritraggono i nikonisti in azione ; tutto ciò per riunire in un unico thread le immagini, ma sopratutto i volti degli amici che molti conoscono solo "per nome";

quindi vi invito ancora una una volta a postare qui solo le foto del reportage e di usare l'altro per tutti gli scatti che vedono ritratti (anche in momenti divertenti) tutti i partecipanti; wink.gif

grazie.gif
danielsann
Grande Flanker....
sto preparando il fotoalbum... vi do il link al piu' presto e li potrete vedere un buon 30% delle foto che ho scattato !!!!

Un abbraccio
Daniele ....#
zico53
Marco vedi se ti può andar bene questa!
oesse
si, va benissimo!!!
Prenotata!!!
grazi infinite!!! wink.gif

.oesse.
zico53
altra versione

zico53
QUOTE(oesse @ Jul 18 2005, 07:16 PM)
si, va benissimo!!!
Prenotata!!!
grazi infinite!!! wink.gif

.oesse.
*

L'abbiamo beccata nel momento sbagliato; la mattina l'avevamo intravista in spiaggia solo che non eravamo pronti: Mannaggia.
fenderu
Donna seduta (al telefono)

user posted image

fenderu
Giocando con i dettagli

user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.