Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... dal bianco delle saline al bianco del cielo!

A voi!

Un saluto.
Mau
banzai85
Bella profonda e con dei bei colori...farei un taglio ancora più pano, eliminando un po' dell'acqua in primo piano...facendo coincidere le due linee della terra con i due spigoli bassi del frame...
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima nitidezza e resa cromatica come al solito, A mio parere pero' lo scatto soffre della mancanza di un soggetto o di un elemento d'interesse che renda il tutto accattivante. Forse questo e' dovuto all'inquadratura bassa che non permette di seguire l'andamento del fiume hmmm.gif .
Massimiliano C. Scordino
Ohhhh ....!!!

Questa Manda mi piace assi ... un ottimo taglio e una grande profondita' ...!!!

Leva il rametto che a me infastidisce rolleyes.gif ed e' perfetta ...!!!

Ottima la psot ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
alino67
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 18 2010, 01:33 PM) *
Leva il rametto che a me infastidisce rolleyes.gif ed e' perfetta ...!!!

....si con un taglio pano come ti ha suggerito banzai

Ale
alessandro.sentieri
A essere sinceri, mi piacciono molto le tonalità, quasi accecanti, ma non la scena.
Non dico sia colpa tua, probabilmente di meglio non si poteva, è proprio la situazione che a me personalmente non attura moltissimo.

Ora... oppikkiami!!!!
Ale
bruco82
a me piace anche cosi caro Mau....bella bella...con dei toni particolarmente...blu! mi piace molto! mi immagino come ci sarebbe stato uno dei tuoi tramontoni di foco!!

ciao
Luca
maurus
Bella e profonda, colori molto belli Pollice.gif

Ciao
dario-
Bellissima anche per me Pollice.gif trasmette una grandissima atmosfera una grande profondità.

Ciao
Dario
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei commenti e dei suggerimenti ...

Speravo in un maggior successo per questo scatto ... peccato, a me piaceva parecchio.

Un saluto e grazie a chi volesse lasciare un proprio parere.

Mau
albè
Non sò, forse tutta quella massa d'acqua in primo piano soffoca e non valorizza il resto dello scenario sullo sfondo che mi sembra decisamente bello.

Ciao Alberto
gabriele mannelli
QUOTE(albè @ Oct 19 2010, 06:16 PM) *
Non sò, forse tutta quella massa d'acqua in primo piano soffoca e non valorizza il resto dello scenario sullo sfondo che mi sembra decisamente bello.

Ciao Alberto

si! sono pienamente d'accordo con alberto... la parte alta è di grande interesse molto molto bella la tonalità bianca che si trova ovunque nella foto ma... forse lo scatto non spicca a causa del primo piano che non ritengo essere all'altezza del resto... parere personale!
complimenti comunque Pollice.gif Pollice.gif perche è notevole davvero!!!
Max Lucotti
un paesaggio che non stupisce i più, probabilmente per la mancanza dei colori forti e il suo monocromatismo bianco -blu.
Probabilmente anche la mancanza di un primo piano non aiuta.

Personalmente lo trovo molto genuino, mi piace parecchio la fusione dei due bianchi e ho il sospetto che la foto sia penalizzata fortemente dal piccolo formato proposto.
Forse non è un fine art, ma una bellissima fotografia di paesaggio sicuramente sì.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.