Maurizio Mandarino
Oct 18 2010, 11:50 AM

... dal bianco delle saline al bianco del cielo!
A voi!
Un saluto.
Mau
banzai85
Oct 18 2010, 11:55 AM
Bella profonda e con dei bei colori...farei un taglio ancora più pano, eliminando un po' dell'acqua in primo piano...facendo coincidere le due linee della terra con i due spigoli bassi del frame...
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 18 2010, 12:26 PM
Ottima nitidezza e resa cromatica come al solito, A mio parere pero' lo scatto soffre della mancanza di un soggetto o di un elemento d'interesse che renda il tutto accattivante. Forse questo e' dovuto all'inquadratura bassa che non permette di seguire l'andamento del fiume

.
Massimiliano C. Scordino
Oct 18 2010, 12:33 PM
Ohhhh ....!!!
Questa Manda mi piace assi ... un ottimo taglio e una grande profondita' ...!!!
Leva il rametto che a me infastidisce

ed e' perfetta ...!!!
Ottima la psot ...!!!
Complimenti ...
alino67
Oct 18 2010, 01:20 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 18 2010, 01:33 PM)

Leva il rametto che a me infastidisce

ed e' perfetta ...!!!
....si con un taglio pano come ti ha suggerito banzai
Ale
alessandro.sentieri
Oct 18 2010, 01:22 PM
A essere sinceri, mi piacciono molto le tonalità, quasi accecanti, ma non la scena.
Non dico sia colpa tua, probabilmente di meglio non si poteva, è proprio la situazione che a me personalmente non attura moltissimo.
Ora... oppikkiami!!!!
Ale
bruco82
Oct 18 2010, 02:10 PM
a me piace anche cosi caro Mau....bella bella...con dei toni particolarmente...blu! mi piace molto! mi immagino come ci sarebbe stato uno dei tuoi tramontoni di foco!!
ciao
Luca
maurus
Oct 18 2010, 02:47 PM
Bella e profonda, colori molto belli
Ciao
dario-
Oct 18 2010, 06:48 PM
Bellissima anche per me

trasmette una grandissima atmosfera una grande profondità.
Ciao
Dario
Maurizio Mandarino
Oct 19 2010, 01:54 PM
Grazie ragazzi dei commenti e dei suggerimenti ...
Speravo in un maggior successo per questo scatto ... peccato, a me piaceva parecchio.
Un saluto e grazie a chi volesse lasciare un proprio parere.
Mau
albè
Oct 19 2010, 05:16 PM
Non sò, forse tutta quella massa d'acqua in primo piano soffoca e non valorizza il resto dello scenario sullo sfondo che mi sembra decisamente bello.
Ciao Alberto
gabriele mannelli
Oct 19 2010, 08:13 PM
QUOTE(albè @ Oct 19 2010, 06:16 PM)

Non sò, forse tutta quella massa d'acqua in primo piano soffoca e non valorizza il resto dello scenario sullo sfondo che mi sembra decisamente bello.
Ciao Alberto
si! sono pienamente d'accordo con alberto... la parte alta è di grande interesse molto molto bella la tonalità bianca che si trova ovunque nella foto ma... forse lo scatto non
spicca a causa del primo piano che non ritengo essere all'altezza del resto... parere personale!
complimenti comunque

perche è notevole davvero!!!
Max Lucotti
Oct 20 2010, 08:47 AM
un paesaggio che non stupisce i più, probabilmente per la mancanza dei colori forti e il suo monocromatismo bianco -blu.
Probabilmente anche la mancanza di un primo piano non aiuta.
Personalmente lo trovo molto genuino, mi piace parecchio la fusione dei due bianchi e ho il sospetto che la foto sia penalizzata fortemente dal piccolo formato proposto.
Forse non è un fine art, ma una bellissima fotografia di paesaggio sicuramente sì.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.