Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
300 secondi di esposizione, PP praticamente inesistente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giuseppe
Roberto_15
bella foto complimenti!!!!
banzai85
Minimalista, un po' malinconica e molto espressiva...per me una bella foto! Bravo Giuseppe...
Francesco Martini
semplice, bella e delicata!!!!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini
casugian
Che bella,
ottima l'idea e la realizzazione. Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Mitia
la realizzazione � molto buona
mitia
Maurizio Mandarino
Buona anche per me ... bella bella! guru.gif

Un salutone.
Mau
CCino (AndreaMorico)
Bella Giuseppe...pulita visto che non ci sono molti soggetti, luce impeccabile e composizione ottima...proprio come piace a me!!! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima gestione della composizione e messaggio ricevuto senza interferenze, bello scatto complimenti guru.gif
dario-
Perbacco che foto Giuseppe guru.gif fantastica nella sua delicata semplicit�!

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
Bellissima nella sua semplicit�, complimentoni!!!!

Ale
bruco82
Io ti dico BELLA!! molto minimal...la cosa che mi piace di piu � la nuvola in alto che prosegue la linea della steccionata...ma quanto hai soffiato?? tongue.gif

ciao
Luca

p.s. i colori sono di un delicato unico!
Andrea Moro
Ciao Giuseppe!! Questa combinazione mare/cielo/luce � tra le migliori mai viste ultimamente qui da queste parti! ohmy.gif considerando l'estrema delicatezza delle tonalit� e la vellutata pastosit� di cielo e mare trovo troppo stridente la sabbia inprimo piano, rovinata da ciottolini ed impronte...secondo me toglie fascino a una foto potenzialmente strepitosa.
giuseppe v
Grazie a tutti, sempre gentilissimi guru.gif

Giuseppe
gabriele mannelli
Delicata in tutta la sua interezza... pulita, sobria... gestita egregiamente! complimenti guru.gif
maurus
Bella!, la sensazione di solitudine c'� tutta! Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti!!

Maurizio
alb�
Quello sbaffo rosso/arancio � la chicca.....ottima composizione, un bello scatto come sempre....obbravo Giuseppe.

Ciao Alberto
Tot� Toscano
Quando la PP non serve a nulla, uno scatto impeccabile......bravissimo!!!
mirko_nk
Semplice semplice, ma molto d'effetto... Una foto che io non avrei mai scattato, perch� non gli avrei dato fiducia...invece..

Bravo!
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Anche questa Giuseppe mi piace tantissimo ....

bellissimo l'effetto dei tempi lughi che gli coferiscono una grande atmosfera .....!!!

COmplimentoni ... guru.gif
enricoforni
Giuseppe...l'ho gi� detto in altra sede, ma mi ripeto perch� ti meriti un triplo guru.gif guru.gif guru.gif

minimal, colori top, composizione neanche a parlarne...come sempre

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.