Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Un Classico che mi fa sempre piacere fotografare e condividere con Voi. Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 363.6 KB
banzai85
E a noi fa piacere guardarlo...eseguito molto bene, con ottima composizione ed esposizione...bello anche il taglio che hai scelto...
alessandro.sentieri
Realizzato ottimamente: tonalità delle montagne che digradano dall'orizzonte al primo piano, sole perfettamente stellato, cielo significativo, atmosfera calda.

Obbravo Vincenzo!!!
Ale
maurus
Perfettamente composto ed ottima gestione del controluce, mi piacciono le montagne che si perdono all'orizzonte con le cromie sempre più tenui. Pollice.gif

Maurizio
dnovanta
QUOTE(maurus @ Oct 16 2010, 06:25 PM) *
Perfettamente composto ed ottima gestione del controluce, mi piacciono le montagne che si perdono all'orizzonte con le cromie sempre più tenui. Pollice.gif
Maurizio

quoto Maurizio al 100%

i diversi piani delle montagne sono veramente stupendi

bellissima!!

Bianca
Totò Toscano
Un classico si ma i tramonti sono "intramontabili" non stancano mai e piace sempre fotografarli e proporli come hai fatto tu, questa tua foto è ottima per i colori....per la prospettiva e la luce che sei riuscito a cogliere, complimenti Vincenzo e buona Domenica!!! biggrin.gif
casugian
QUOTE(Totò Toscano @ Oct 17 2010, 07:15 AM) *
Un classico si ma i tramonti sono "intramontabili" non stancano mai e piace sempre fotografarli e proporli come hai fatto tu, questa tua foto è ottima per i colori....per la prospettiva e la luce che sei riuscito a cogliere, complimenti Vincenzo e buona Domenica!!! biggrin.gif

Ciao Vincenzo,
quotone a Totò, sono assolutamente daccordo con lui Pollice.gif
Qui poi non abbiamo solo l'atmosfera del tramonto....c'è molto di più rolleyes.gif

Bravo, per me ottima laugh.gif
A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano C. Scordino
Classico ma di non facile realizzazione ....!!!

In questa foto hai esposto alla perfezione ottenendo un ottimo stellato e una bella luce diffusa ....!!!

Bravo Vincenzo ....Mi piace davvero molto ... Pollice.gif Pollice.gif
mirko_nk
Ciao Vincenzo.

Classico è classico, ma questo non dice nulla. Il problema è che, per i miei gusti, l'inquadratura è troppo dispersiva. La parte sinistra è poco significativa per la scena. Mi sarebbe piaciuto vedere una foto più concentrata sulla parte destra, dove il susseguirsi dei piani e l'atmosfera sono più interessanti...

A presto...
smile.gif
Max Lucotti
ben esposto e ben inquadrato, molto romantico.
bravo Vincenzo!
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti del passaggio. Mirko mesi fa avevo pubblicato la versione quadrata, poi rivedendola nuovamente ho visto che col taglio pano rendeva veramente bene e cosi l'ho pubblicata Pollice.gif
luigi ruoppolo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 16 2010, 04:33 PM) *
Realizzato ottimamente: tonalità delle montagne che digradano dall'orizzonte al primo piano, sole perfettamente stellato, cielo significativo, atmosfera calda.

Mi trovo perfettamente d'accordo con Alessandro… bello il sole che fa capolino tra le nubi, bello lo stellato.

Complimenti,
Luigi
albè
Ciao Vincenzo, bellissimo il colore del tramonto, ma come Mirko la trovo parecchio dispersiva....la parte destra era sicuramente da sfruttare. wink.gif

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.