O.T....approfitto dell'occasione per mandare un saluto ad una vecchia conoscenza...
Ciao Nunzio.
[/quote]
Non mi dire.... il grande Felice B. nna - Sei proprio tu? E' un piacere risentirti e ricambio di cuore i saluti.
Per gli amici del forum dirò che, alla pari di Luca, ho visto venire fuori e crescere alla grande anche il tuo talento. Ho notato inoltre, che ti sei fatto anche una scappatella dalle mie parti, o sbaglio? Ho riconosciuto il castello di Corigliano Calabro, fra le tue bellisime foto.
Per te, se hai intenzione di ritornare, o per chi altro voglia visitare la mia splendida terra di Calabria, segnalo i seguenti itinerari turistici, di grande bellezza e di notevole interesse fotografico:

(p.s.: non abbiate paura dell' A/3: non è peggio di altre autostrade italiane, per quanto se ne dica):
- MORANO CALABRO (Cs) - Castello Svevo e centro Storico (classificato come uno dei più belli d'italia;
- CORIGLIANO CALABRO (Cs) - Centro storico e Castello (Palazzo Ducale)
- ROSSANO CALABRO (Cs) - Centro Storico - Chiesa della Madonna S.ma Achiropita Santuario del Patirium.
- CIVITA (Cs) - Gole del Raganello
- CERCHIARA CALABRA (Cs) - Santuario della "Madonna delle Armi"
- S.SEVERINA (Kr) - Castello
- CIRELLA (Cs) - Ruderi e Anfiteatro Romano
- SIBARI (Cs) - Scavi archeologici
- COSENZA (Cs) - Centro Storico e Castello Normanno-Svevo
- PAPASIDERO (Cs) - Grotta del Romito (sito archelogico con graffiti e resti umani risalenti a un paio di decina di migliai di anni fa)
Non cito itinerari alquanto scontati, pur se bellissimi, che sono già abbastanza conosciuti. Notizie dettagliate su quanto segnalato e su come arrivarci, si possono facilmente ottenere con i più comuni motori di ricerca.
Di nuovo, un vivo saluto a te e tutti gli amici del forum.
Nunzio.