Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi ruoppolo
Laguna glaciale di Jökulsárlón, sud dell'Islanda.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.6 KB

Saluti,
Luigi
giodic
Bello il taglio pano ed interessanti la luce e i colori, anche perché non penso sia così frequente trovare il cielo non completamente coperto in quella zona...
casugian
Ciao Luigi,
ma che scenari incredibili che ci sono in Islanda, mi state facendo venire la voglia di andarci!!! rolleyes.gif
Mi piace molto anche questa, complimenti wink.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
mirko_nk
Ciao Lugi.

Posto magnifico. La tua composizione semplice e d educata gli rende giustizia, ma forse una più ricercata e azzardata avrebbe reso ancora più interessante ed emozionale la foto. La scelta del punto di ripresa ti ha però restituito una sovrapposizione degli elementi della scena che mi danno un senso di disordine...

Hai altri punti di ripresa?
Mitia
concordo con mirko ed aggiungo che secondo me l'eccessiva luminosità a destra non aiuta la lettura...è un pochino fastidiosa. proverei a bilanciarla e vedere come si pone la scena
mitia
alessandro.sentieri
Colori pazzeschi, paesaggio da fiaba, per me il resto passa in secondo piano.

Complimenti
Ale
Robin58
Concordo col parere di Alessandro e mi complimento per la bellissima composizione.
Saluti, Robin
enricoforni
concordo con Ale, hai reso ottimamente i colori e la foto è bella così com'è...complimenti e...invidia

Enrico
Maury_75
Se si vuole cercare il pelo nell'uovo mi trovo d'accordo con Mirko, ma secondo me ha ragione Ale è tutto così ohmy.gif che il resto passa in secondo piano guru.gif
Grazie per avere risvegliato dei ricordi bellissimi!
Saluti Maury
dario-
Perbacco che spettacolo ohmy.gif un luogo magnifico, con un paesaggio con dei colori così ...

Complimenti

Dario smile.gif
luigi ruoppolo
grazie.gif a tutti per il passaggio.

QUOTE(mirko_nk @ Oct 3 2010, 08:38 AM) *
…... La scelta del punto di ripresa ti ha però restituito una sovrapposizione degli elementi della scena che mi danno un senso di disordine...

Hai altri punti di ripresa?

Ciao Mirko, qualche altro scatto (oltre quello che sto per postare, ovviamente, mi prenderesti per pazzo altrimenti laugh.gif ) ce l'ho, spero di mostrarlo nei prossimi giorni smile.gif .

Saluti,
Luigi
banzai85
Un paesaggio davvero fantastico e dei colori che fanno innamorare...senza dubbio...però concordo con Mirko con la composizione...per me hai inquadrato troppo dal basso, creando uno schiacciamento dei piani e degli elementi e perdendo così profondità...ma tanto hai detto che ne hai altre, quindi le aspetto...
bruco82
Luigi...per me è una foto fantastica!! davvero bellissima in tutto tutto...adoro le compo centralose in questi casi...colori al top!

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 3 2010, 11:44 AM) *
Colori pazzeschi, paesaggio da fiaba, per me il resto passa in secondo piano.

Complimenti
Ale

Anch'io mi trovo d'accordo con Ale,bellissima guru.gif
archisal
La composizione per me è perfetta. Le nuvole e il riflesso formano una freccia e il ghiaccio e i monti sullo sfondo sono tutti sull'asse centrale. ottimi i colori, correggerei solo la luminosità del riflesso a dx.
COMPLIMENTI!!!

Ciao
Salvatore
luigi ruoppolo
grazie.gif ancora per i passaggi ed i commenti!

QUOTE(banzai85 @ Oct 5 2010, 12:57 PM) *
...però concordo con Mirko con la composizione...per me hai inquadrato troppo dal basso, creando uno schiacciamento dei piani e degli elementi e perdendo così profondità...

La location è un pò particolare, non ci sono grossi rilievi nei dintorni, a parte una collinetta da cui si ha una bella vista d'insieme ma si perdono i particolari...

Appena riesco, posterò qualche altra immagine, cercando anche di farvi capire meglio il luogo... dry.gif

Saluti smile.gif ,
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.