QUOTE(pietroc83 @ Oct 1 2010, 10:23 AM)

Mi commuove quasi quella foto allora... non riesco a vedere gli exif, che ottica hai usato? tempi, diaframmi? Scusa ma voglio capire se un giorno potrò fare anch'io foto di quel tipo con la mia attrezzatura, che comunque sono in procinto di arricchire/cambiare. Purtroppo sono totalmente ignorante in materia di PP, forse un handicap, forse uno stimolo a perfezzionarmi sempre più in fase di posa, boh...
Grazie ancora a tutti...ho provato con la curva ma niente da fare...non mi vuol piacere quel cavolo di primo piano...:( grazie a tutti per i passaggi e soprattutto per i commenti benevoli...
Pietro...se ti commuove allora sei un romanticone!!

comunque guarda in pp non c'è da sapere molto anche perchè non è bello stravolgerele fotazze...io ho una D300 tokina 11-16 e filtri GND Lee in pratica la foto è stata fatta a F22 mi pare lavorando in sottoesposizione e poi agendo sulla curva per riaprire le ombre...tutto qua...maschera di contrasto evvia

vedrai che dopo un po che fotografi ti verranno fuori questi effetti e dirai...allora il brucaccio non era un granchè..

ciao
Luca