Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sharkattack
Ciao a tutti .... ecco a voi un po di scatti in pieno giorno con il filtro ND4 + CPL al fiume borbera... commentate

Antoine

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
casugian
Ciao Shark,
mi piace l'effetto dell'acqua che hai ottenuto, ma nel complesso la serie non mi entusiasma.
Probabilmene per via della scelta compositiva non troppo coinvolgente.
Manca inoltre un pelino di nitidezza, ingrandendo le immagini si nota, in particolar modo nei massi.
Le considero una buona prova tecnica rolleyes.gif per situazioni future con scenari più accattivanti.

Ciao a presto smilinodigitale.gif
sharkattack
QUOTE(casugian @ Sep 29 2010, 09:40 PM) *
Ciao Shark,
mi piace l'effetto dell'acqua che hai ottenuto, ma nel complesso la serie non mi entusiasma.
Probabilmene per via della scelta compositiva non troppo coinvolgente.
Manca inoltre un pelino di nitidezza, ingrandendo le immagini si nota, in particolar modo nei massi.
Le considero una buona prova tecnica rolleyes.gif per situazioni future con scenari più accattivanti.

Ciao a presto smilinodigitale.gif

ciao .... grazie del commento.... ti dico che hai centrato in pieno l'esperimento... lo so che mancano un po di nitidezza.. ma le prove servono per migliorare e ringrazio i tuoi accorgimenti texano.gif grazie.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Sinceramente Io le considero solo delle prove tecniche del filtro e delle sue potenzialita'.... Secondo me oltre la nitidezza in primis manca la "materia prima" cioe' la luce. Oltre questo direi che bisognerebbe curare maggiormente gli aspetti tecnici specialmente quelli compositivi. Io non baserei mai i miei scatti sull'effetto movimento delle acque, secondo me questo e'il " valore aggiunto ". Cio' pero' presuppone che lo scatto debba avere una composizione efficace che li renda interessanti. Questo aspetto e' quasi assente nei tuoi scatti, io ti consiglierei di prenderlo invece in considerazione.
Ciao
sharkattack
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 30 2010, 01:48 PM) *
Sinceramente Io le considero solo delle prove tecniche del filtro e delle sue potenzialita'.... Secondo me oltre la nitidezza in primis manca la "materia prima" cioe' la luce. Oltre questo direi che bisognerebbe curare maggiormente gli aspetti tecnici specialmente quelli compositivi. Io non baserei mai i miei scatti sull'effetto movimento delle acque, secondo me questo e'il " valore aggiunto ". Cio' pero' presuppone che lo scatto debba avere una composizione efficace che li renda interessanti. Questo aspetto e' quasi assente nei tuoi scatti, io ti consiglierei di prenderlo invece in considerazione.
Ciao

grazie del commento a breve ne posterò di migliori......ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.