Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tac
Critiche e commenti graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.2 KB
gabriele mannelli
Anche se la sezione non è quella giusta ti dico la mia... la silhouette è molto piacevole, trasmette alla perfezione lo stato di gioia di quelle persone, c'è un bel movimento nello scatto... animato...apprezzo molto i neri così chiusi e la tonalità calda del tramonto! una foto che nel suo insieme si lascia guardare
Mitia
concordo con quanto detto sopra, forse si può scorciare un pelo sotto.
mitia
zUorro
Bella! silouette molto interessante
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

lo scatto e' a mio avviso molto interessante e ben eseguito l'uncia cosa che pero' non va e' la sezione in cui hai postato la vedo meglio in street ... di paesaggio a ben poco per me ....!!!!
tac
QUOTE(gabriele mannelli @ Sep 28 2010, 02:10 PM) *
Anche se la sezione non è quella giusta ti dico la mia... la silhouette è molto piacevole, trasmette alla perfezione lo stato di gioia di quelle persone, c'è un bel movimento nello scatto... animato...apprezzo molto i neri così chiusi e la tonalità calda del tramonto! una foto che nel suo insieme si lascia guardare

Ero indeciso se postare in paesaggi o ritratto.
Comunque grazie della visita e del commento.

QUOTE(Mitia @ Sep 28 2010, 02:36 PM) *
concordo con quanto detto sopra, forse si può scorciare un pelo sotto.
mitia

Sono stradaccordo, avevo in mente di farlo.
tac
QUOTE(zUorro @ Sep 28 2010, 02:51 PM) *
Bella! silouette molto interessante

Grazie mille.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 28 2010, 02:53 PM) *
Ciao ...

lo scatto e' a mio avviso molto interessante e ben eseguito l'uncia cosa che pero' non va e' la sezione in cui hai postato la vedo meglio in street ... di paesaggio a ben poco per me ....!!!!

Sono stato indeciso fino all'ultimo sulla sezione (street, ritratto, paesaggio) prima di postare.
Mi trovavo nel bel mezzo del deserto in cima ad una collina per ammirare il tramonto, diciamo che tutta l'ambientazione mi ha portato fuori strada.
Grazie della visita.
alessandro.sentieri
Ciao Tac.
Hai colto un momento davvero speciale e sfruttando il controluce lo hai restituito egregiamente.

Come ti ha già fatto notare qualcun altro però, nella scena che hai ripreso la componente umana prevale rispetto a quella prettamente paesaggistica per cui non ricalca fedelmente le linee guida di pubblicazione inserite nel vademecum in evidenza in questa pagina.
Credo sarai d'accordo se, come già concordato col responsabile di sezione, sposto la foto nella sezione Street & Reportage che ci è sembrata la più consona wink.gif

Saluti e complimenti!!!
Ale
tac
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 28 2010, 03:37 PM) *
Ciao Tac.
Hai colto un momento davvero speciale e sfruttando il controluce lo hai restituito egregiamente.

Come ti ha già fatto notare qualcun altro però, nella scena che hai ripreso la componente umana prevale rispetto a quella prettamente paesaggistica per cui non ricalca fedelmente le linee guida di pubblicazione inserite nel vademecum in evidenza in questa pagina.
Credo sarai d'accordo se, come già concordato col responsabile di sezione, sposto la foto nella sezione Street & Reportage che ci è sembrata la più consona wink.gif

Saluti e complimenti!!!
Ale

Daccordissimo in tutto e grazie per il commento.
dnovanta
le silhouettes mi piacciono moltissimo
particolarmente l'ultima figura a destra,

avrei caricato meno il colore dello sfondo, per lasciarlo piu' realistico e meno..."pubblicitario"
(non so perche' mi da' l'idea di un cartellone pubblicitario anni 70)
veramente bella la resa generale

mi incuriosice molto, pero', vedere la stessa immagine meno contrastata
e con i colori originali...

complimenti
Bianca

Negativodigitale
Bella, ha energia da vendere, anche se è un po' surreale.

Paolo
tac
QUOTE(Dnovanta girl @ Sep 28 2010, 03:51 PM) *
le silhouettes mi piacciono moltissimo
particolarmente l'ultima figura a destra,

avrei caricato meno il colore dello sfondo, per lasciarlo piu' realistico e meno..."pubblicitario"
(non so perche' mi da' l'idea di un cartellone pubblicitario anni 70)
veramente bella la resa generale

mi incuriosice molto, pero', vedere la stessa immagine meno contrastata
e con i colori originali...

complimenti
Bianca

Grazie Bianca dei complimenti e suggerimenti.
Appena ho un attimo ti accontento con la versione soft.

QUOTE(Negativodigitale @ Sep 28 2010, 04:17 PM) *
Bella, ha energia da vendere, anche se è un po' surreale.

Paolo

Felice che ti piaccia.
albè
Non so perchè ma ha per me un sapore di Africano....bella silouette, a me ti dirò che piace e non poco....bravo.

Ciao Alberto
raffaelerossiello
Potrei pensare ad una scena di Jesus Christ Superstar - Overture dei Deep Purple ... ma questa è una altra storia.

Raffa
marluc64
QUOTE(scheda28 @ Sep 28 2010, 09:03 PM) *
Potrei pensare ad una scena di Jesus Christ Superstar - Overture dei Deep Purple ... ma questa è una altra storia.

Raffa

Le stesse sensazioni e visioni che ho avuto anch'io... E a me la foto piace un sacco!

ciao, Luca
Marco Vegni
Uno scatto molto caldo che a me piace visto il gioco che hai fatto con la silhouette ed i protagonisti della foto.
Per me c'è tutta

smile.gif
Marco
tac
QUOTE(albè @ Sep 28 2010, 08:55 PM) *
Non so perchè ma ha per me un sapore di Africano....bella silouette, a me ti dirò che piace e non poco....bravo.

Ciao Alberto

Luogo di scatto: Deserto montagne rocciose - Marsa Alam - Egitto - Africa
C'hai preso!!!
Ci siamo arrampicati su una collinetta dove si poteva ammirare il tramonto e invece di concentrarmi sul sole ho focalizzato la mia attenzione sul gruppo di persone.
Ti ringrazio molto per l'apprezzamento.

QUOTE(scheda28 @ Sep 28 2010, 09:03 PM) *

Raffa

Sembra che non sei l'unico.

QUOTE(marluc64 @ Sep 28 2010, 11:40 PM) *
Le stesse sensazioni e visioni che ho avuto anch'io... E a me la foto piace un sacco!

ciao, Luca

Felicissimo che ti piaccia.

QUOTE(Marco Vegni @ Sep 29 2010, 09:00 AM) *
Uno scatto molto caldo che a me piace visto il gioco che hai fatto con la silhouette ed i protagonisti della foto.
Per me c'è tutta

smile.gif
Marco

Grazie mille Marco.
vvtyise@tin.it
un bello scatto: un controluce perfettamente riuscito, un bel momento fermato!
tac
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 29 2010, 01:03 PM) *
un bello scatto: un controluce perfettamente riuscito, un bel momento fermato!

Grazie di cuore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.