Bellissimo spunto... Questa dell'entroterra mi piace moltissimo... Il primo piano con il suo dinamismo condisce alla perfezione la semplicità del resto del paesaggio...
Bravo!!
gabriele mannelli
Sep 28 2010, 10:34 AM
Buona questa! il movimento del gregge è piacevole restituisce il giusto mix di dinamicità ed interesse alla foto... la ottima luce fa il resto... bella complimenti
Mitia
Sep 28 2010, 01:39 PM
bello spunto, la rivedo su alcune cose perchè il colore del manto di alcune pecore mi apre strano. cmq un bello scatto davvero mitia
Massimiliano C. Scordino
Sep 28 2010, 01:55 PM
Ajo' ...ti sei dato all'entroterra finalmente ....!!!
Ottima interpretazione della tua bella terra mi piace molto la composizione e il dinamismo che la foto trasmette .... ottima anche la luce ....!!!
Unica pecca per me e' una porzione di cielo troppo abbondante ...!!!
AndreaSixty
Sep 28 2010, 02:40 PM
Ma che ci hai fatto a queste povere pecore, sonto tutte stiracchiate!!!!
scherzi a parte, mi piace molto, colori e definizione ottimi, la disposizione delle bestie dà proprio l'idea del movimento!
Andrea
Max Lucotti
Sep 28 2010, 05:23 PM
Molto "isolano" questo scatto che mi intriga parecchio.... condito da una ottima luce!
Ps..io ci vedo un difettuccio... ho anche un pò di vergogna ad esprimerlo perchè è un pò ... marginale vabbè, lo dico ma non picchiarmi... la pecora a sn ha una parte del muso tagliata... è la prima cosa che ho notato... gulp
albè
Sep 28 2010, 05:26 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 28 2010, 02:55 PM)
Ottima interpretazione della tua bella terra mi piace molto la composizione e il dinamismo che la foto trasmette .... ottima anche la luce ....!!!
Condivido in pieno il giudizio del mio socio, ottima .
Ciao Alberto
Andrea Moro
Sep 28 2010, 05:49 PM
Mi accodo alle osservazioni dello ScUordino
Ciaooo
casugian
Sep 28 2010, 08:46 PM
Ciao Maurizio, la foto mi piace molto, così come il titolo he hai scelto. La post non mi convince al 100%, sopratutto per quanta riguarda i colori della parte terra/pecore...
A presto
Maurizio Mandarino
Sep 29 2010, 09:04 AM
Grazie ragazzi dei passaggi ... e dei suggerimenti! Il cielo a me sembrava equilibrato ma se lo dite così in tanti proverò un nuovo crop! Testa pecora: Max non ti sfugge niente ...
Vi ringrazio per i commenti e vi saluto. Mau
enricoforni
Sep 29 2010, 10:24 AM
condivido l'ottima analisi di Massy....facci vedere questo crop