Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
casugian
Ciao Salvo,
bell'atmosfera, un ottimo scatto al quale toglierei un pelino di cielo in alto....ma è una preferenza del tutto personale rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Mauro Va
Bella foto, salvo.Quoto Gianluca per il cielo. Ciao
wabe47
Vedrei bene un taglio pano, trogliendo gran parte del cielo sopra alla luna che mi pare non aggiunga nulla alla foto.
Max Lucotti
ne farei un 16/9... ottimo scatto!
albè
Ciao Salvatore, bella composizione e naturalmente ottimi i colori del tramonto, a parer mio non la taglierei per non perdere quella nuvola alta che chiude bene la foto.

Alberto
maurus
Bella foto molto suggestiva, a me piace invece la parte alta della foto in quanto trovo la posizione della luna equilibrata bene nella parte azzurra, mentre il panorama sotto e caratterizzato da un rosso piacevolmente intenso che divide in modo ottimale la foto.

...insomma, bravo mi piace molto. Pollice.gif

Maurizio
chago78
QUOTE(Salvo40 @ Sep 24 2010, 10:59 PM) *
.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bellissima foto, complimenti Salvo.
Salvo40
grazie.gif per i vostri commenti Pollice.gif
luca.uli
quoto gli amici.... che mi hanno preceduto...

ottima atmosfera.... e gradienti.....

ancora bravo.....

Luca
giodic
Una foto che mi piace moltissimo, bravo!
Hai saputo cogliere un momento spettacolare di luce e colori, con in più la chicca della congiunzione Luna-Venere.... Pollice.gif Pollice.gif
Salvo40
grazie.gif ancora per i nuovi interventi Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.