Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vincent66
salve a tutti gradirei vostro giudizio ,grazie
Lady O

la foto?
casugian
QUOTE(Lady O @ Sep 24 2010, 07:39 PM) *
la foto?

La foto c'è, bisogna aprirla rolleyes.gif

Un notturno senza infamia e senza lode....sai Vincent, questi notturni con tanto "nero" di questi tempi sono un pò fuori moda rolleyes.gif e ho l'impressione che pende un pelino a sx....

A presto smilinodigitale.gif
Lady O
biggrin.gif
Certo che se la foto c'è si apre, ma se guardi gli orari...la discussione è stata inviata alle 7,38...io rispondo alle 7,39...e il file con la foto viene inserito alle 7,40, non potendo interrogare i tarocchi ho dovuto chiederlo! wink.gif

Per la foto,è vero,c'è tanto nero,forse oltre l'orizzonte delle case c'è il mare,magari basterebbe eliminare un pò di parte alta ne guadagnerebbe in equilibrio,ma forse è un pò soffocata a sinistra,però le luci a stella danno vivacità.
Fai una cosa,un altro bel giretto e ce la riproponi eh?

Ciao!
casugian
biggrin.gif
Certo che se la foto c'è si apre, ma se guardi gli orari...la discussione è stata inviata alle 7,38...io rispondo alle 7,39...e il file con la foto viene inserito alle 7,40, non potendo interrogare i tarocchi ho dovuto chiederlo! wink.gif

tongue.gif Infatti!!! wacko.gif

Ciao Ornella :-)
Lady O

laugh.gif ciao casugian,ma hai visto che simpatica questa discussione ... "sul filo dei minuti!!"

Ciao, alla prossima.

Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.