Lady O
Sep 24 2010, 12:03 PM
Forse il proverbio non è proprio così,ma il giorno dopo era comunque bel tempo
Ingrandimento full detail : 507.2 KBOrnella
dnovanta
Sep 24 2010, 12:12 PM
ciao Ornella
ma che luce stupenda...
il giallo non e' quello del proverbio...ma e' fantastico.
bravissima!!
Bianca
Mitia
Sep 24 2010, 12:30 PM
la compozione forse è un pelo soffocata ma il momento è buono. rivedrei solo la post specie per il primo piano che è tendente al saturo e il cielo che spara un po'...lo scatto può migliorare ancora, proverei a spenderci ancora tempo.
mitia
Max Lucotti
Sep 24 2010, 12:41 PM
No mi piace molto la strada in basso, ritaglierei per eliminarla, e già che ci sei togli anche l'albero a sn che è a metà.
Potresti provare anche a recuperare un pò del cielo, anche se ne dubito.
Lady O
Sep 24 2010, 01:10 PM
Grazie Bianca per il complimento..ma forse sei stata troppo indulgente

!
Grazie anche a Mitia e Max,appena posso proverò ad applicare i vostri suggerimenti(Max per il cielo ...non so...ci proverò,ma dubito anch'io)
Grazie. Ornella
mauriziot
Sep 24 2010, 08:55 PM
QUOTE(Lady O @ Sep 24 2010, 02:10 PM)

Grazie Bianca per il complimento..ma forse sei stata troppo indulgente

!
Grazie anche a Mitia e Max,appena posso proverò ad applicare i vostri suggerimenti(Max per il cielo ...non so...ci proverò,ma dubito anch'io)
Grazie. Ornella
molto bella; a me piacciono i colori saturi; forse si può migliorare ma a me piace molto anche così. ciao Ornella.
MT
wabe47
Sep 24 2010, 09:57 PM
Anch'io toglierei la strada in primo piano e cercherei di desaturare un poco il giallo che mi sembra irreale. Per il resto: bella foto.
Lady O
Sep 25 2010, 08:56 AM
Ok,provo a desaturare un pò il giallo,anche se nella realtà era proprio così(io nel mio PC non lo vedo così saturo),infatti l'erba in ombra io la vedo verde,senza tonalità gialle.
Grazie ancora. Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.