Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318 KB

Ciao a tutti smile.gif

( volevo dire: Per sempre insieme) rolleyes.gif , non so modificare l'errore.

Spero vi piaccia.

mirko_nk
QUOTE(maurus @ Sep 24 2010, 12:38 AM) *
( volevo dire: Per sempre insieme) rolleyes.gif , non so modificare l'errore.

Ciao. Titolo sistemato. wink.gif

La foto è molto bella. La scelta della chiave di lettura scura della scena, trovo sia appropriata ed molto funzionale al messaggio. Quello che di meno mi convince è la composizione. Non so se fosse stato possibile, ma avrei preferito vedere un po più in basso e meno cielo...

Bravo!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

io a differenza di Mirko avrei perferito ancora meno parte bassa ....!!!!

mi piace molto ma la parte bassa mi cattura troppo lo sguardo ...!!!
Max Lucotti
A differenza degli amici, smile.gif, io dico che mi piace come hai composto.
Trovo equilibrio e concordo sulla scelta di non smezzare ma di lasciare aria al cielo, parte importante quì poichè è evidenziato dal volo dei gabbiani.

hai già 3 pareri diversi... non male! wink.gif
maurus
Grazie Mirko, mi sono distratto dato l'orario.

Grazie dei vostri pareri da me attesi sempre puntuali e ben accettati.

La scelta di dedicare molto spazio al cielo è stata da me adottata per dare più ampiezza alla ripresa e per trasmettere meglio il momento che mi si era posto.

grazie.gif Mirko, max e Massy .... smile.gif
casugian
QUOTE(mirko_nk @ Sep 24 2010, 08:51 AM) *
Non so se fosse stato possibile, ma avrei preferito vedere un po più in basso e meno cielo...

Ciao Maurizio,
anche se a me ha dato la stessa impressione di Mirko, la foto mi piace molto rolleyes.gif
Ottimo il punto di ripresa che hai scelto, bei colori, lo sfondo i gabbiani.....bel lavoro!!!

A presto smilinodigitale.gif
gabriele mannelli
mi piace davvero parecchio questo scatto, dalla composizione alle tonalità delicate.. e poi quei due gabbiani che animano la foto... mmmm bellissima!
Totò Toscano
QUOTE(gabriele mannelli @ Sep 24 2010, 09:06 PM) *
mi piace davvero parecchio questo scatto, dalla composizione alle tonalità delicate.. e poi quei due gabbiani che animano la foto... mmmm bellissima!

Daccordo con Gabriele e aggiungo che una foto così vorrei farla pure io....ciao texano.gif
maurus
QUOTE(Totò Toscano @ Sep 24 2010, 11:18 PM) *
Daccordo con Gabriele e aggiungo che una foto così vorrei farla pure io....ciao texano.gif

Grazie Totò ed a tutti per i commenti.

(...una foto così vorrei farla pure io...) quando ti troverai a Napoli ti porterò in location che offre sempre suggestivi tramonti. smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.