filippogalluzzi
Jul 5 2005, 01:24 PM
Siete spacciati dopo quasi 3 settimane che non mi facevo vivo sono tornato, pronto a tormentarvi di nuovo con un po' di immagini!
Questa meravigliosa esperienza è terminata , e già ho un po' di nostalgia mista a voglia di ripartire subito per qualche altro luogo.
Tutto è andato per il meglio e insieme alla mia fida D70 , spero di essere riuscito a fermare qualche attimo, che spero possa far respirare a qualcuno, almeno una parte dell'atmosfera assaporata da me.
Per ora mi fermo qui, naturamlmente con un assaggino veramente piccolo piccolo.
Il resto avrete modo di vederlo se vi interessa in seguito.
Un salutone!

P.S.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti , veramente tutti simpatici e in gamba....nessuno escluso!
brusa69
Jul 5 2005, 01:26 PM
Bentornato Filippo, aspetto con ansia il seguito! ...
ciao
ciro207
Jul 5 2005, 01:28 PM
Bentornato... aspettiamo con ansia il resto!!
oesse
Jul 5 2005, 01:29 PM
se questo e' l'antipasto.....
ottime!!
ben rientrato!!
.oesse.
elwood67
Jul 5 2005, 01:36 PM
Evvai! nei prossimi giorni prevedo uno scontro tra titani: PERU' vs. PALESTINA... Galluzzi vs. Lapi...
L'inizio e' ottimo, ora deliziaci con i primi piatti
Fedro
Jul 5 2005, 02:32 PM
Filippo !!!! bentornato !! non aspetto altro che il tuo reportage....fin da quando ne parlammo in toscana....già i primi due scatti fanno presagire luci e colori, atmosfere magnifiche......posta tutto quello che hai di sicuro non ci annoieremo !!!
F.T.
Jul 5 2005, 03:28 PM
Ciao Filippo,
non ti nego che sono molto curioso di vedee le tue immagini... non sono molto attratto dalla cultura dei paesi dell'america latina, ma il Perù ha qualcosa di diverso...
Mi colpiscono molto quei visi e la gente, ma soprattutto il colore degli abiti tradizionali e dei paesaggi.
Aspetto con interesse il resto delle tue foto, questo assaggino l'ho trovato molto interessante...
Complimenti!!
Ma quant'èbbello il mondo!!!
Io quest'anno dovrò accontentarmi di vacanze più modeste, però spero di riuscire a fare qualche bella foto lo stesso, farò un giro proprio nella tua regione!
Fabio Capoccia
Jul 5 2005, 06:46 PM
Bellissime...
... ma l'antipasto non mi ha saziato

!!!!
Bruno L
Jul 5 2005, 09:56 PM
Questo piccolo assaggio fa gia pregustare grandi cose! Bellisime queste d'anteprima, aspettiamo con impazienza le altre! Non vedo l'ora!
saluti e a presto
Bruno
_ROY_
Jul 6 2005, 08:30 AM
I primi 2 scatti mettono gia l'acquolina in bocca...
sono proprio curioso di vedere cosa ti sei portato a casa....
attendo con ansia....
Roby
ndangel
Jul 6 2005, 08:32 AM
Molto belli soprattutto il secondo scatto mi
piace molto
Spero che ce ne siano degli altri presto...
Ciao Nico
Rudi75
Jul 6 2005, 09:09 AM
Smaltito il fuso orario? Noi siamo pronti
Ciao
Carlo79
Jul 6 2005, 09:27 AM
Bentornato Filippo
L'antipasto l'ho trovato ottimo, aspetto il resto adesso, non farci attendere troppo
ros62
Jul 6 2005, 11:14 AM
Filippo è stata lunga la tua vacanza

, quando hai tempo facci vedere altro della meravigliosa terra degli Incas.
Saro
tiri974
Jul 6 2005, 12:35 PM
Molto belle, postane altre!
Bentornato.
Andrea Lapi
Jul 6 2005, 12:41 PM
Bentornato!
oesse
Jul 6 2005, 12:42 PM
QUOTE(Andrea Lapi @ Jul 6 2005, 01:41 PM)
tu andrea non fare finta di niente e facci vedere almeno un 1/10 dei tuoi scatti. Solo cosi' potrai battere Michele Festa!
.oesse.
Andrea Lapi
Jul 6 2005, 12:49 PM
QUOTE(oesse @ Jul 6 2005, 12:42 PM)
QUOTE(Andrea Lapi @ Jul 6 2005, 01:41 PM)
tu andrea non fare finta di niente e facci vedere almeno un 1/10 dei tuoi scatti. Solo cosi' potrai battere Michele Festa!
.oesse.
filippogalluzzi
Jul 6 2005, 01:11 PM
Ragazzi grazie mille a tutti,
Sicuramente vedrete qualcosa, ma ho bisogno di tempo per selezionare e organizzarmi per cercare di dare un 'senso' a tutte le foto.
Questi erano solo due assaggini , uno paesaggistico (vulcano Misti) e l'altro un'attimo di vita locale rubato in un mercatino a Cusco.
Intanto vi ringrazio per il vostro 'Bentornato'!
Ciao
Filippo.
lucaoms
Jul 6 2005, 01:19 PM
mi unisco al Bentornato generale ed aai complimeti per i primi 3 scatti postati ora non ci resta che attendere gli altri
ciao
nuvolarossa
Jul 6 2005, 02:13 PM
Fedro
Jul 12 2005, 08:56 AM
Filippooooo!!!!! non ti dimenticare di noi !!
Raffaella66
Jul 12 2005, 09:37 AM
Bentornato!!!
ora non ti rimane che stupici con una mitragliata di foto...
già l'antipasto lo abbiamo gustato....
ciao un saluto Raffy
Fabio Pianigiani
Jul 12 2005, 12:46 PM
Calma calma con i complimenti sulla fiducia .....
Vediamo prima cos'hai combinato ......
Siamo in fremente attesa .....
P.S.
Bentornato!
mama62
Jul 12 2005, 01:17 PM
Mi associo ai complimenti e al bentornato.
Aspettiamo le altre
Ciao
angeletto
Jul 12 2005, 01:25 PM
QUOTE(elwood67 @ Jul 5 2005, 01:36 PM)
Evvai! nei prossimi giorni prevedo uno scontro tra titani: PERU' vs. PALESTINA... Galluzzi vs. Lapi...
Anche io sarò in Israele il prossimo mese. Spero di fare belle foto, ovviamente non saranno paragonabili con le loro...
Per chi c'è già stato potreste consigliarmi qualche pellicola adatta per quei posti? La mia attrezzatura sarà 24/2.8, 50/1.4 e 70-300G.
Pensavo di fare diapositive e bianco e nero.
Grazie
Marco Negri
Jul 19 2005, 11:13 AM
Filippo!
Solo ora riesco a leggere le Tue immagini...anche se poche!
Ho avuto modo di osservare il Tuo stile in diverse occasioni, ed ammetto che non mi dispiace affatto, anzi.
Vorrei, oltre alle solitarie immagini iniziali poter apprezzare maggiormente il Tuo stile;
Quando potrò/ potremo vederne altre?
Un salutone.
filippogalluzzi
Jul 21 2005, 08:54 PM
Il problema è che non ho altre immagini da far vedere sul perù

!!
....scherzi a parte, la mia intanzione è di scrivere qualcosa a corredo delle immagini.
Purtroppo ho poco tempo, anche perchè ogni tanto mi 'tocca'andare in montagna ad arrampicare

!!
Comunque ci stò lavorando.
Un grazie e un saluto!
Michele Festa
Jul 21 2005, 10:29 PM
Anch'io Filippo ho aspettato un po' per rispondere al tuo topic, ma ora mi sento in dovere di dirti che aspetto impaziente le altre foto, visto le premesse da manuale!
Un salutone
Michele
filippogalluzzi
Aug 9 2005, 11:36 AM
Salve a tutti,
Per chi ne avesse voglia, è uscito l'articolo ufficiale del viaggio in Perù nella sezione Nikon School Travel.
Nella gallery ci sono anche un po' di foto mie.
Altre foto sono sulla rivista del Trekking di Agosto (grande soddisfazione

).
Sto preparando anch'io un'articoletto con le mie foto , che al + presto vi mostrerò, ma tra lavoro e montagna, il tempo attualmente stringe, gli scatti sono molti, e organizzarli richiede il tempo che NON HO.
http://www.nital.it/travel/travelperu.phpUn salutone!!
brusa69
Aug 9 2005, 12:03 PM
http://www.nital.it/travel/travelperu.php
Tutto molto bello Filippo, complimenti per le foto della Gallery.
ciao
Carlo Martini
Aug 9 2005, 12:49 PM
Complimenti per le foto e per il viaggio!!!
in effetti ti invidio un poco....
ciao,Carlo
Andrea Lapi
Aug 9 2005, 08:02 PM
QUOTE(filippogalluzzi @ Aug 9 2005, 11:36 AM)
Salve a tutti,
Per chi ne avesse voglia, è uscito l'articolo ufficiale del viaggio in Perù nella sezione Nikon School Travel.

).
Sto preparando anch'io un'articoletto con le mie foto , che al + presto vi mostrerò, ma tra lavoro e montagna, il tempo attualmente stringe, gli scatti sono molti, e organizzarli richiede il tempo che NON HO.
Complimenti per le foto sulla rivista: non la compro mai ma questa volta ho fatto un'eccezione! La tua foto di apertura è "spettacolare"!!!
luca.bertinotti
Aug 10 2005, 01:36 AM
Filippo, mi spari nel cuore! A parte le foto (già bellissima l'anteprima), io in Peru' ci sono stato 4 anni fa e mi ha lasciato qualcosa di forte dentro. E', per quel poco che ho visto del mondo, il paese dai colori piu' belli che esistano.
Aspetto con trepidazione il resto del tuo reportage.
luca
filippogalluzzi
Aug 10 2005, 10:50 PM
QUOTE(Andrea Lapi @ Aug 9 2005, 09:02 PM)
QUOTE(filippogalluzzi @ Aug 9 2005, 11:36 AM)
Salve a tutti,

).
Complimenti per le foto sulla rivista: non la compro mai ma questa volta ho fatto un'eccezione! La tua foto di apertura è "spettacolare"!!!
Grazie mille andrea e grazie a tutti voi!
Appena finisce il Palio vi prometto le foto...spero che non vi deludano a questo punto!!
Fedro
Aug 16 2005, 03:47 PM
speriamo che fra palio e ascese presto giungano gli scatti e la storia...l'aperitivo mi ha messo una fame ....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.