Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
mariano fois
ciao ragazzi, mi chiamo Mariano e scrivo da una splendida isola a sud-ovest della sardegna ( Sant'Antioco). ultimamente messo in condizioni di confrontare le mie foto partorite da una compata digitale con delle foto fatte da una reflex nikon D40 mi sono reso conto che la differenza è sbalorditiva, quindi visto che la scimmia è oramai partita in avanscoperta aspetto solo di trovare un buon usato oppure un nuovo in offerta, pensavo per iniziare a una D5000 oppure a una D3100 di imminente uscita oppure una.............................................................................
................................................................................
..........

Canon ph34r.gif . ora non mi resta, vista l'ignoranza in materia fotografica, di studiarmi accuratamente il forum in questione con le varie sezioni di approfondimento.

un saluto a tutti e un grazie.gif in anticipo per tutte le delucidazioni e consigli che prima o poi mi darete messicano.gif

wink.gif

raffer
Benvenuto Mariano! Pollice.gif

Per ora un solo spassionato consiglio: lascia stare C...n! dry.gif

Raffaele
primoran
Benvenuto fra noi Mariano!
Come ti ha detto Raffaele, lascia perdere C........, non c'è gara.

Primo.

P.S. Vorresti per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
vvtyise@tin.it
ben arrivato, facci vedere qualche foto dei tuoi magnifici posti!
marce956
Lascia perdere C.....

.roberto
Ciao Mariano, benvenuto tra noi

aspettiamo magnifiche foto dei tuoi magnifici posti
rabippo
Sei il Benvenuto, opta per quella che ti da più fiducia..
Ciao
Daniele
Mauro Va
Benvenuto nel forum
zUorro
BENVENUTO!

che tu scelga Canon o Nikon per me non fa differenza^^ contano le foto! Certo, tifo per nikon foss'anche solo per non perdersi la simpatia e la bellezza di qesto forum!
Foffonews
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.