Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Francesco_Costantini
Dopo quasi un mese e mezzo dalla registrazione al sito, finalmente riesco a presentarmi al forum.

Mi chiamo Francesco e da poco sono entrato nel mondo della fotografia digitale con una D90 ed un paio di obiettivi (il 18-105 del kit e il 35 mm 1.8): ho quasi tutto da imparare e spero di poter farvi vedere presto qualcosa di decente.

Per ora mi limito a girare per le mie montagne ed i miei fiumi fotografando un po' di tutto, ma il mio "sogno" č quello di iniziare a fare un po' di caccia fotografica (fra poco si inizia a mettere qualche nido per picchi e merli d'acqua...) e di prendere un 70-300 VR.

A presto e grazie in anticipo a tutti per l'accoglienza,

Francesco Costantini
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community e buona permanenza
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele
primoran
Benvenuto fra noi Francesco!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
zUorro
BENVENUTO!
rrechi
Benvenuto
Pollice.gif
Giacomo.B
Benvenuto!

Saluti

Giacomo
Mauro Va
benvenuto nel forum
Francesco_Costantini
Grazie a tutti per l'accoglienza.
QUOTE(raffer @ Sep 2 2010, 04:30 PM) *
Benvenuto! Pollice.gif

Vieni a trovarci nel Club D90.

Raffaele

Grazie per l'invito, cerco le mie migliori foto (tanto ci vorrā poco tempo, vista l'esiguitā del materiale... smile.gif ) e vengo a trovarvi.

QUOTE(primoran @ Sep 2 2010, 04:39 PM) *
Benvenuto fra noi Francesco!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

Certo, datemi solo il tempo di "smanettare" tra le opzioni del forum e di capire come si fa, e la metto subito. Ad ogni modo, abito in provincia di Roma.
maxmax
Ben arrivato,aspettiamo scatti!!!
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.