Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giemme82
Un paio di scatti dai Laghi di Lamar, vicino a Trento.

Posto una versione a colori e una in BN...non ho ancora capito quale mi convince di più... dry.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
franzkranz
bella, mi piace. Il posto lo conosco ; ) Forse avrei lasciato un po' più di respiro in alto
Giemme82
QUOTE(franzkranz @ Aug 25 2010, 09:07 PM) *
bella, mi piace. Il posto lo conosco ; ) Forse avrei lasciato un po' più di respiro in alto

Grazie per il passaggio...wink.gif
Effettivamente un po più di respiro in alto ci stava...ma purtroppo visto l'orario poco infelice avrei incluso un bel pezzo di cielo bruciato... wacko.gif
banzai85
Sicuramente il BN, che maschera il ciano che ha assunto il cielo a causa della luce intensa e della mancanza di un GND, che in questo caso avrebbe fatto proprio al caso tuo...la luce dura, inoltre, ha prodotto delle bruciature nei massi in primo piano, che nella versione Bn sono, visivamente, meno invasive rispetto a quella color...
alessandro.sentieri
Concordo in toto col giudizio di Fabio: certamente più godibile la versione bn, anche se le bruciature sui massi in primo piano la sciupano un pò.
Probabilmente con un filtro gnd saresti riuscito a riequilibrare tutto quanto.

Saluti
Ale
giodic
Mi associo ai precedenti giudizi.
Nella versione a colori il cielo è piatto e poco interessante, meglio la versione B&N.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.