Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
scipio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.2 KB&methodUn posto indimenticabile

Scatti in NEF e filtro pola (tranne il notturno), D-lighting con regolazione alte luci e livelli

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.4 KB

cosa ne pensate?
giodic
A parte ovviamente l'ultima, la luce delle altre, così dura e diretta, non è la più indicata per le foto di paesaggio...
Comunque la penultima è interessante per la texture che forma la sabbia in primo piano e per la composizione che è ottima.
scipio
QUOTE(giodic @ Aug 24 2010, 08:34 PM) *
A parte ovviamente l'ultima, la luce delle altre, così dura e diretta, non è la più indicata per le foto di paesaggio...
Comunque la penultima è interessante per la texture che forma la sabbia in primo piano e per la composizione che è ottima.

ti ringrazio per essere passato e colgo l'occasione per scusarmi: ho fato un pò di confusione nel postare le immagini
marco.pesa
Su tutte la terza e la quarta, belli scatti con buone composizioni e giochi di colori.
Mario Tarello
Ciao, concordo sulla luce troppo dura delle prime, nella prima poi il cielo così vuoto è poco fotogenico.
Mi piace molto la terza per il suo minimalismo e colori.

mario
scipio
vi ringrazio per il passaggio.
grazie.gif
Totò Toscano
Decisamente 3 e 4 mi piacciono tanto.....ciao rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.