Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Particolare delle stazione dei treni di Cividale (Ud).

Aspetto le vostre critiche.
calza85
bello scatto!
direi che la luce e il gioco di ombre che ne deriva č perfetto
giodic
Scatto interessante, dalle cromie decise Pollice.gif
gabriele mannelli
La foto la trovo interessante, belli i colori e il gioco di luci ed ombre solo che.... sarei stato pių esigente nella scelta composita, con maggiore attenzione la foto sarebbe satata pių esaltante!
hai altri scatti?

bella comunque
marco.pesa
Grazie a tutti per i commenti.

QUOTE(gabriele mannelli @ Aug 25 2010, 09:44 AM) *
La foto la trovo interessante, belli i colori e il gioco di luci ed ombre solo che.... sarei stato pių esigente nella scelta composita, con maggiore attenzione la foto sarebbe satata pių esaltante!
hai altri scatti?

bella comunque

Ho solo questa, qui invece la vista di tutta la stazione, come avrei composto l'inquadratura?
Mitia
quoto Giorgio, mi piace e con delle luci interessanti.
mitia
bruco82
ciao....ti dico che mi piace...anche se avrei provato un po di angolature diverse...bravo!

ciao
Luca
gabriele mannelli
QUOTE(marco.pesa @ Aug 25 2010, 10:36 AM) *
Grazie a tutti per i commenti.
Ho solo questa, qui invece la vista di tutta la stazione, come avrei composto l'inquadratura?

grazie di averci fatto vedere anche le altre inquadrature...adesso abbiamo una visuale diversa del posto!
personalmente e mi rifersco alla prima foto sarei stato pių meticoloso nella ricercatezza delle geometrie, ad esempio se il primo ferro in alto lo avessi fatto convergere nell'angolo sinistro del frame sarebbe risultato uno scatto pių composto e pulito, poi magari altre inquadrature ma č un discorso del tutto personale....
la foto geometry 2 la vedo invece molto pių equlibrata!
maurus
Luce e cromie molto belle!

Anche se non č il mio genere mi piace.

Ciao
marco.pesa
Altro scatto,
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.