Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Non sempre dopo il tramonto il paesaggio si tinge di blu unsure.gif

Ricordi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Quasi luna

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ciao a tutti.

Massimiliano.
giodic
La prima non mi fa impazzire smile.gif , gradevoli i colori caldi del tramonto, ma è solo primo piano, con il resto abbastanza anonimo...
La seconda invece, con il movimento dell'acqua in primo piano e il punto luce della nuvola, che rende movimentato anche lo sfondo, ha una marcia in più.
marluc64
La seconda ha un bel fascino, mi piace parecchio

Bravo!

ciao, Luca
Totò Toscano
Ciao Massimiliano, la situazione si presentava bene guardando i tuoi scatti, magari avresti potuto sfruttarli meglio, io avrei cercato altre inquadrature, certo non sò se effettivamente fosse stato possibile rolleyes.gif
Max Lucotti
composizioni non particolarmente riuscite, forse il soggetto non si prestava molto in quel punto.
la luce non mi esalta... l'ora blu arriva sempre, basta aspettarla!
morrix82
Ciao Massimiliano,

Io concordo con altri che mi hanno preceduto, a parte i colori del cielo con un tono rosaceo che trovo particolarmente piacevole, le composizioni non mi entusiasmano molto...le trovo entrambe senza un punto forte di interesse.

Alle prox.

casugian
Colori tenui e gradevoli, composizione non interessantissime in entrambi i casi.
Mi sembrano un pò sovraesposte.

Ciao a presto rolleyes.gif
finasteride
Grazie a tutti per il passaggio.
I mie dubbi erano fondati, infatti, pur piacendomi, mi chiedevo se il mio giudizio era legato al fatto che per me quei posti erano ricchi di ricordi, e quindi influenzato. Di sicuro posterò altri scatti della stessa location, piu che una promessa è una minaccia tongue.gif

Saluti.

Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.