Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Nicolaio
Spero vi piaccia!
Ne ho scattate molte altre, ma questa a mio parere trasmetteva di più!

D5000 + 18-108VR

Critiche e consigli sono come sempre ben accette!

Ciao

P.S. Spero di essere nella sezione giusta!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 946.3 KB
jaguaro
QUOTE(Nicolaio @ Aug 23 2010, 04:07 PM) *
Spero vi piaccia!
Ne ho scattate molte altre, ma questa a mio parere trasmetteva di più!

D5000 + 18-108VR

Critiche e consigli sono come sempre ben accette!

Ciao

P.S. Spero di essere nella sezione giusta!
Ingrandimento full detail : 946.3 KB

Ciao, sicuramente non sono la persona più adatta a poter dare consigli e/o fare critiche in quanto sono un appassionato di fotografia ma non un professionista del settore, la tua foto è molto bella e a parer mio anche ben fatta, domando solo come mai non ha mantenuto i colori naturali e hai usato l'effetto bianco e nero.
Congratulazioni ancora per il soggetto fotografato.
Nicolaio
QUOTE(jaguaro @ Aug 23 2010, 04:35 PM) *
Ciao, sicuramente non sono la persona più adatta a poter dare consigli e/o fare critiche in quanto sono un appassionato di fotografia ma non un professionista del settore, la tua foto è molto bella e a parer mio anche ben fatta, domando solo come mai non ha mantenuto i colori naturali e hai usato l'effetto bianco e nero.
Congratulazioni ancora per il soggetto fotografato.

Ciao,
intanto grazie...
L'ho fotografato anche mantenendo i colori naturali (ho impostato il B/N in camera, ma scatto in NEF quindi posso recuperare i colori), ma la preferivo in B/N perchè trovo che trasmetta maggiormente quella idea di desolazione e inquietudine. E' comunque soggettivo.

Sotto posto una foto della serie a colori con una inquadratura simile.

Grazie ancora, Nico.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

jaguaro
QUOTE(Nicolaio @ Aug 23 2010, 04:47 PM) *
Ciao,