Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albč
Metto altre tre fotine fatte l'altra mattina con il mitico Mitia ed il magico Stefano......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un salutone a tutti....Alberto
barga_14
per me la prima č stupenda!!
uno scorcio bellissimo con la chicca del sole a stella biggrin.gif
bravo albč

un saluto
giodic
La seconda e la terza sono suggestive, ma tutto sommato abbastanza anonime... smile.gif
La prima invece č quella che avrebbe ben meritato la copertina del post...
Bello il taglio "quadrotto", molto intensa l'atmosfera, con i raggi del Sole che vanno a sottolineare la presenza dei due alberi sperduti nella campagna... Bella foto Pollice.gif
Foffonews
La prima splendida in tutto Pollice.gif , le altre le trovo con meno mordente...
maurus
Molto bella questa serie di foto, un cielo veramente stupendo con una gestione dei tagli e della luce ottima.

Bravo Pollice.gif Pollice.gif

Ciao Albč
albč
Grazie mille ragazzi, mi fa piacere che la prima sia piaciuta, naturalmente doveva essere quella di copertina ma nell'inserirla mi sono sbagliato.

Le altre.......erano una scommessa wink.gif

Ciao Alberto
fabio1961
Bella la prima, tutto centrale...cosě come non ...dovrebbe... essere laugh.gif
Massimiliano C. Scordino
sicio ...

la seconda e stupenda .... guru.gif

belle anche le altre ma quella mi ha colpito molto ....!!!
andreabow
rigurdandole con atttenzione la seconda mi piace molto
ciao
andrea
finasteride
Ciao Alberto, mi piace molto la prima sia nei colori che nella composizione, l'unica cosa che un po mi infastidisce e' l'alone intorno al sole.

Saluti.

Massimiliano.
albč
@Fabio, a volte mi piace andare contro le regole..... laugh.gif .

@Massi, era una scommessa perchč a mia moglie piacevano molto ed io non ne ero molto convinto...... hmmm.gif

@Andrea, probabilmente si apprezzano di piů ingrandendole.

@Massimiliano, purtroppo non potevo fare altrimenti, con il sole cosě frontale e senza filtri.....

Grazie mille a tutti.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.