Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
Appena rientrato dalla bella giornata passata con i miei soliti compagni di ventura in mezzo alla palude...Giusto un assaggino tanto per non perdere l'abitudine...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giodic
Molto bella, ottima compo e inquadratura, da "effetto presenza" Pollice.gif
Curiosità: pola?
banzai85
QUOTE(giodic @ Aug 20 2010, 07:25 PM) *
Molto bella, ottima compo e inquadratura, da "effetto presenza" Pollice.gif
Curiosità: pola?

Ciao...grazie mille per il passaggio e il commento...pola e 2 GND, 0.6 e 0.9...
casugian
Mi piace molto, complimenti.

Ciao alle prossime smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Se dovessi scegliere una parola fra le tante per questo scatto....sceglierei armonia, si perchè per me c'è armonia nell'insieme di tutti gli elementi....l'acqua, il cielo, la terra.....e tu qui hai inquadrato proprio in modo eccelso....ciao Fabio!!! rolleyes.gif
simone_chiari
QUOTE(banzai85 @ Aug 20 2010, 09:01 PM) *
Ciao...grazie mille per il passaggio e il commento...pola e 2 GND, 0.6 e 0.9...

veramente bella complimenti, che vuol dire 2 GND 0.6 e 0.9?
ciao
Simone
albè
Per me ottima in tutto, le nuvole danno molta profondità, bravo Fabio.

Ciao Alberto

Matteo (Venezia)
QUOTE(simone_chiari @ Aug 20 2010, 10:36 PM) *
veramente bella complimenti, che vuol dire 2 GND 0.6 e 0.9?
ciao
Simone

E' quello che volevo chiedere anch'io.
Significa che hai sovrapposto due filtri GND, per un totale di 5 stop di attenuazione?

Fotyo molto ben concepita, accattivante e profonda.
Ciao
banzai85
QUOTE(Matteo (Venezia) @ Aug 21 2010, 12:26 AM) *
E' quello che volevo chiedere anch'io.
Significa che hai sovrapposto due filtri GND, per un totale di 5 stop di attenuazione?

Fotyo molto ben concepita, accattivante e profonda.
Ciao

Esatto...ho montato due GND, lo 0.6 da due stop e lo 0.9 da tre...in totale, in teoria, 5, ma poi 5 di fatto non sono dato che dipende anche da quanto vengono messi sfalsati l'uno rispetto all'altro e da quanto si "affondano" rispetto alla linea dell'orizzonte...

QUOTE(Totò Toscano @ Aug 20 2010, 09:22 PM) *
Se dovessi scegliere una parola fra le tante per questo scatto....sceglierei armonia, si perchè per me c'è armonia nell'insieme di tutti gli elementi....l'acqua, il cielo, la terra.....e tu qui hai inquadrato proprio in modo eccelso....ciao Fabio!!! rolleyes.gif

Grazie Totò...troppo buono...quella che si vede in primissimo piano, però non è terra...l'ho scoperto a mie spese, dato che ci sono salito sopra e mi sono ritrovato sprofondato fino alla vita in un lago di fango nero...sembrava di essere in mezzo alle sabbie mobili...sono uscito fuori che puzzavo come uno gnu...
finasteride
Ciao, un foto gradevole con dei bei colori e un 'ottima nitidezza.

Saluti.

Massimiliano.
enrico.razzi
Bellissima, i due tocchi di luce sul cespuglio e sulla sponda in lontananza gli danno veramente una marcia in più.
Complimenti!
maurus
Equilibrio e natura allo stato puro!

Veramente ben fatta! Pollice.gif

Complimenti
serdor
Molto bella, ottima la luce Pollice.gif
barga_14
bravo Fabio, davvero uno scatto molto armonioso ed equilibrato...diciamo che il tuffo alla fine è stato ripagato biggrin.gif
tanto ci torniamo, è troppo bello quel posto!
GiovanniValentino
Che dire... Complimenti!!!! Pollice.gif

Giovanni
banzai85
QUOTE(barga_14 @ Aug 21 2010, 05:58 PM) *
tanto ci torniamo!

Si, però stavolta vengo col canotto...
Foffonews
Mi piace veramente molto, bravo!! Pollice.gif
mirko_nk
Ottimo assaggino. La composizione ben bilanciata, il cielo molto dinamico e la luce calda nella parte bassa, ti hanno restituito una foto interessante e che si lascia ben guardare....

Ora però aspettiamo le altre portate...
gabriele mannelli
Bello scatto! dinamico e curato in tutto complimenti! aspetto pure da te altre emozioni...
rampi
Mi unisco al coro.
Ottimo lavoro.

Ciao.
wabe47
Bella in tutto, bravo
Max Lucotti
parafrasando Mirko... è un aperitivo.

ma mi sà che per le portate più gustose, bisogna aspettare una giornata più ...propizia ( e con meno acqua nella diaccia)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.