Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
blasquez76
Buondì a tutti!!
Come da titolo stamattina ho trovato il coraggio e le forze per fare la mia prima alba fotografica...posto 2 foto sulle quali gradirei i voistri preziosi commenti e suggerimenti!
Salutissimi,
Luca
Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
giodic
Trovo la prima potenzialmente molto buona, ma così c'é troppa roba in primo piano.
Se non hai altre inquadrature, ci tornerei (altra levataccia ... messicano.gif ) e proverei un taglio verticale con solo uno scivolo (o quello che è) inquadrato in primo piano ...
Spero di essere stato chiaro smile.gif
blasquez76
QUOTE(giodic @ Aug 20 2010, 12:21 PM) *
Trovo la prima potenzialmente molto buona, ma così c'é troppa roba in primo piano.
Se non hai altre inquadrature, ci tornerei (altra levataccia ... messicano.gif ) e proverei un taglio verticale con solo uno scivolo (o quello che è) inquadrato in primo piano ...
Spero di essere stato chiaro smile.gif

Grazie prima di tutto!!!
Pensa che a me nella sua semplicità piaceva di più la seconda...
Comunque avevo pensato quel tipo di inquadratura, anzi per dirla tutta già l'avevo fatta qualche mese fa nel tardo pomeriggio....però mi risultava troppo simmetrica come foto, ecco perchè stamane l'ho evitata! Comunque non escludo un ritorno sul postaccio...
grazie.gif
Luca
blasquez76
Altri commenti e critiche??? biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.