Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 589.8 KB

..due bozze di un genere che voglio approfondire;

--C & C++

ciao

luca
Totò Toscano
Sono daccordo con te quando usi il termine approfondire, credo che se manca questo nella fotografia e non solo, manca un aspetto fondamentale del nostro percorso.....comunque per gli scatti che sono particolari io li ralizzerei con una luce diversa e magari con una certa profondità di campo poi vedi tu come, mi piace comunque la tua l'intuizione... ciao rolleyes.gif
Juka
Totò leggo con piacere il tuo punto di vista, la pdc in questi due scatti e ridottissima, come hai letto ho scelto 1/8000 f/5 per congelare parzialmente e staccare parte della scia dallo sfondo, definendo un mio estremo superirore sul genere con l'85mm data la distanza; successivamente approfondirò con altre focali, diaframmi e luce sempre con giornate di mare formato~~~ .ciao;
sergio.creazzo
questo modo di approcciare un progetto fotografico credo che sia apprezzabile quando soprattutto , per "le marine" , si tende a vedere sempre cose molto simili.
l'unica cosa che credo vada curata è la conversione con la luminosità ed i conseguenti bianchi.

per il resto è un'idea che a me piace molto.

ciao
sergio
Juka
grazie.gif ;
..vero ho curato pochissimo la conversione, .ultimamente sto osservando le foto dopo essere stato al sole e sul momento sto preferendo poco le alte luci in particolare sul portatile;

++a colori con minime regolazioni e maggior ingrandimento;

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.