Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Fotina scattata alle 2 di notte sulla ciclabile che porta grosseto a Marina di Grosseto.....ve la posto cosi senza tanti fronzoli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
dnovanta
bellissimo questo cielo....

ma....da Marina di Grosseto c'e' una ciclabile fino a Grossetoooooo???????
ma come....e io me la sono sempre fatta sulla strada provinciale.... ohmy.gif

ti faccio i miei complimenti,
e magari, se non e' un problema...rinnovo la mia richiesta per le lucciole.
ce le hai ancora?

ciao
Bianca
albè
Ciao Luca, per me lo stellato è venuto proprio bene, ma forse il primo piano un pò omonimo non dà giustizia alla ottima esposizione.

Salutoni Alberto
bruco82
QUOTE(Dnovanta girl @ Aug 19 2010, 01:54 PM) *
bellissimo questo cielo....

ma....da Marina di Grosseto c'e' una ciclabile fino a Grossetoooooo???????
ma come....e io me la sono sempre fatta sulla strada provinciale.... ohmy.gif

ti faccio i miei complimenti,
e magari, se non e' un problema...rinnovo la mia richiesta per le lucciole.
ce le hai ancora?

ciao
Bianca

ehe...sisi sono un po di anni che è stata fatta...io vao sempre in bibi ora...30 km a viaggio....cosi si suda anche un po...grazie per i complimenti a te e alberto...tongue.gif

per le lucciole purtroppo mi si è rotto l'hard disk e c erano dentro quelle ed altre e ancora non avevo fatto il salvataggio..lasciamo perdere...:( scusami

ciao
Luca
giodic
Bel cielo e bella foto.
banzai85
Luchino come ti ho detto ieri il cielo ti è venuto davvero bene...con la Via Lattea al centro bella nitida e definita...la silhouette del terreno però non è all'altezza del cielo...vorrà dire che ti ci porto io una sera via...così te fai le foto e io che con le notturne non vado molto d'accordo cuocio le salsicce...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.