Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fanat17
salve a tutti uno scatto forse un po scontato ma secondo me fa sempre effetto ke ne dite?
ciccio8028
Intanto complimenti per essere andato in una delle città più belle del mondo, secondo me, la foto è classica ma è sempre un piacere vedere questa bella "donna", ciao.

Ciccio.
fanat17
thanks!
Mitia
immagine sempre bella da vedere, proverei a scurire un pochino il cielo per vedere l'effetto.parere personale ovviamente

mitia
fanat17
ciao mitia...scuro cosi'?

Mitia,anche se non e' il topic adatto,posso chiederti qualche consiglio di pp?

l'ho scurita cosi' che ne pensi?altrimenti come?
banzai85
QUOTE(fanat17 @ Aug 19 2010, 12:13 AM) *
ciao mitia...scuro cosi'?

Mitia,anche se non e' il topic adatto,posso chiederti qualche consiglio di pp?

l'ho scurita cosi' che ne pensi?altrimenti come?

Non so che comando hai impiegato per scurire il cielo, ma è diventato viola!!! E sono comparsi anche molti artefatti nella parte bassa, sicuramente dei pixel isolati quando hai fatto la selezione (bacchetta magica e poi selezione>simile????)...ti consiglio di riprovare...io farei una semplice selezione rettangolare che comprenda tutto il cielo (per il momento tieni anche la statua onde evitare strani aloni e vedi che succede)...poi selezione>sfuma>80 pixel e infine immagine>regolazioni>curve e tiri verso il basso la curva...
fanat17
ok banzai...sei un manuale di pp vivente ehhe
Totò Toscano
Il minimal delle persone in basso ci stà.....ma la posizione centrale della statua forse un pò meno.....opinione sempre personale e ampiamente discutibile....ciao rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.