albè
Aug 18 2010, 02:27 PM
Dalle vacanze in Valle D'Aosta ( dove si sta d'incanto ) posto la prima foto.....questa è la neve caduta il 15 Agosto.

Salutoni a tutti, Alberto
archisal
Aug 18 2010, 02:51 PM
Lascio i giudizi tecnici a chi è più competente di me. La foto mi piace molto, comunica un senso di "drammaticità" o intensità emotiva che non so se è quello che volevi cogliere. Per me ottimamente composta e convertita. COMPLIMENTI
Ciao
Salvatore
dnovanta
Aug 18 2010, 03:00 PM
condivido in pieno:
drammaticissima........
sono sicura che se e' cosi' e' perche' cosi' l'hai voluta.
direi quasi...infernale.
il riflesso pero' salva tutto dalle fiamme.....
complimenti
Bianca
giodic
Aug 18 2010, 03:48 PM
Bellissima, un capolavoro di B&N, grandissima conversione
Sembra quasi che gli dei della montagna illuminino solamente le cime, lasciando in ombra tutto il resto che vive solo di luce riflessa....
A proposito, te l'ho detto che mi piace?
mirko_nk
Aug 18 2010, 03:52 PM
Potente e personalissima... Una conversione che ti lascia a bocca aperta. Bravo!
P.S.: per curiosità, potrei sapere il perché di questa scelta?... e a colori com'è?...
fabio1961
Aug 18 2010, 04:00 PM
A me quel masso in primo piano da proprio fastidio

per il resto un grande scatto e conversione "tosta".
ciao
marluc64
Aug 18 2010, 05:01 PM
Grandissima atmosfera e BN da capolavoro!
ciao, Luca
sergio.creazzo
Aug 18 2010, 05:23 PM
ciao Alberto, conosco il posto e devo dirti che è una bella interpretazione del luogo e di una estate non proprio serena sul piano metereologico. devo però aggiungere che la vedo un po' scura....
ciao
sergio
Mitia
Aug 18 2010, 06:01 PM
grande atmosfera davvero, la vedo solo pun pelo scura ma bella e dal tono drammatico come piace a me.bravo socio
la vacanza ha prodotto buoni frutti vedo hehehe
mitia
albè
Aug 18 2010, 07:34 PM
Innanzitutto grazie a tutti mi fa piacere che vi sia piaciuta.
@Mirko, ti dirò che non ho nemmeno considerato il colore perchè gia al momento dello scatto era molto grigia e cupa che avevo già in mente la conversione in bn.
La scelta di una conversione così dura e chiusa è solo questione di gusti a me piaceva così, per aumentarne la drammaticità.
@Fabio, il masso in primo piano l'ho incluso perchè senza mi pareva un pò vuoto.
Di nuovo

a tutti.
Ciao Alberto
Mauro Va
Aug 18 2010, 10:55 PM
Bella e drammatica,Alberto, credo che il masso in primo piano contribuisca alladrammaticità che hai voluto dare alla foto. Complimenti
alessandro.sentieri
Aug 19 2010, 07:11 AM
Ciao Albè.
Il bienne è davvero superbo, drammatico e ricco di toni al tempo stesso.
La foto molto comunicativa.
Ho qualche perplessità sulla posizione del masso in primo piano che mi sembra posizionato un pò troppo vicino al bordo del frame.
Saluti
Ale
Max Lucotti
Aug 19 2010, 10:39 AM
tutto atmosfera questo bel bw, ottimo scatto!
Bravo Albè
bruco82
Aug 19 2010, 12:19 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 19 2010, 08:11 AM)

Ciao Albè.
Il bienne è davvero superbo, drammatico e ricco di toni al tempo stesso.
La foto molto comunicativa.
Ho qualche perplessità sulla posizione del masso in primo piano che mi sembra posizionato un pò troppo vicino al bordo del frame.
Saluti
Ale
è proprio cio che ho pensato...i lsasso è troppo sul bordo..come la foto col cespuglietto che hai messo...ti sei specializzato su questa compo ?

bellissima per il resto...bn fantastico
ciao
Luca
albè
Aug 19 2010, 02:14 PM
Grazie mille a tutti.
@Ale, @Luca, farò attenzione la prossima volta a dare più spazio davanti....grazie del suggerimento
Ciao Alberto
Totò Toscano
Aug 20 2010, 06:51 AM
Per questa foto è come un gran dipinto.....complimenti mi piace tantissimo e secondo me è bella così, magari a colori non renderà mai così....complimenti Alberto!!!
gabriele mannelli
Aug 20 2010, 10:35 AM
Sssspettacolare Albè! in tutto!!!
albè
Aug 20 2010, 09:51 PM
@Totò, @Gabriele, felice che vi sia piaciuta.....

.
Ciao Alberto
barga_14
Aug 21 2010, 05:13 PM
la parte superiore (grazie anche alla conversione azzeccatissima) è BELLISSIMA!!
la parte inferiore invece è meno attraente, ma la parte alta focalizza così tanto l'attenzione che nemmeno ci si fa caso!
PS: sono d'accordo con l'analisi fatta da ale e quotata da luca
un saluto
Foffonews
Aug 22 2010, 01:23 PM
Conversione molto cattiva e brutale che però devo dire che mi piace assai, bravissimo!
albè
Aug 23 2010, 11:56 AM
@Luca, si in effetti come primo piano è deboluccio, ma non avevo scelta...quello passava il convento

.....grazie del tuo apprezzamento....almeno per la parte superiore
@Mirco, sempre troppo bono
Ciao zingaracci.....Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.