Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento

con altri due matterelli ma simpaticoni.

mitia
dnovanta
mamma mia che luce stupenda.....

beh...dire che
per parafrasare una osservazione ricorrente su forum...
la luce ti ha aiutato!!!!

e tu hai sfruttato tutto l'aiuto nel modo migliore...
bellissima e di grande atmosfera

complimenti
Bianca
giodic
Per fortuna di matti non se ne vedono.... messicano.gif
Piuttosto si vede una luce splendida ed una grande compo .... Pollice.gif Pollice.gif
Mi piace molto.
GiovanniValentino
Gran bella foto.... una luce splendida sfruttata bene...

Giovanni
maurus
Luce colta in modo perfetto per un momento magico Pollice.gif Pollice.gif

BRAVOMITIA !!

Ciao smile.gif
albè
Pensavo che Massi fosse il più veloce a postare ma te addirittura lo batti ohmy.gif

Anche senza filtrozzi si riesce comunque a tir fuori ottimi scatti.....anche se con il sole forse sarebbe stata meglio tongue.gif biggrin.gif .

La luce che c'era e che sei riuscito a cogliere è molto bella, unico appunto che ti faccio è che forse è un pò sbilanciata.

Ciao socio....Albè
Mitia
grazie.gif a tutti!!!

@albè: massy lo fumo nel postare ahhaha

mitia
fabio1961
bella mitia...gli altri due tenevano le luci a sx ohmy.gif
archisal
Bella foto ed ottima luce Pollice.gif

Ciao
Salvatore
mirko_nk
Gran bella atmosfera. La scelta della chiave bassa con poco contrasto è azzeccatissima e valorizza questo piccolo quadretto.

Niente male...
marluc64
Gran bella foto, Mitia. L'atmosfera è davvero particolare e coinvolgente

ciao, Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima atmosfera creata dalla luce e bravo il fotografo che l'ha saputa cogliere, complimenti Pollice.gif
wabe47
Bella realizzazione
Totò Toscano
La luce sicuramente è particolarmente coinvolgente, con una leggera foschia che rende lo scatto un pò magico....mi piace proprio per questo, come inquadratura invece non sò se questa poteve essere l'unica....questo ovviamente solo tu che conosci li luogo puoi dirlo...ciao!!!! rolleyes.gif
cerezo66
Complimenti una bellissima foto.
maxbunny
Un quadro Pollice.gif
Arci66
Luce splendida complimenti, un'ottima compo minimalista Pollice.gif
Mitia
vi ringrazio ancora tutti per i commenti, mi fa piacere di averla azzeccata ehhe

@Totò: andando ancora a sinistra trovavo un alberello che entrava in scena in modo sgradevole e mi sarei perso l'ombra del primo. sarebbe entrato anche troppa bagliore del sole ma non era l'effetto che volevo. diciamo che ero un pochino vincolato nella scelta che ho preso velocemente per non perdere quella bella luce

mitia
Mononoke
WOW bellissima!!!
Ciao Lara
Max Lucotti
Questa è una luce che a me non entusiasma, ma credo sia un mio gusto personalissimo.
Però la compo è un pò sbilanciata, tutto il peso a destra, l'albero avrebbe dovuto stare dalla parte opposta delle nuvole.
bruco82
Bravo Mitia! questa è una delle migliori che ti ho visto postare...bellissima luce...bellissima post...stampala,eh!

ciao
Luca
Mitia
rinnovo il grazie a tutti e speriamo di trovare bono in quel di val d'orcia.

@Luca: un pensiero ora che abbiamo in ditta il mega plotter fotografico ehehhe

grazie

mitia
Massimiliano C. Scordino
E bravi vi lascio soli una mattina e la luce giusta me la perdo .... cerotto.gif

Sctto davvero niente male ....

vedrai che con i filtrozzi ti divertirai un mondo ....!!!
Mitia
Massy, la luce bona è durata un par di minuti e vell'altri dua erino andati in un altro campetto accanto.

il mi quadretto un è niente male hahaha.

per i filtri al prossimo giro, enno troppo cari hihihih

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.