Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.8 KB
giodic
Un B&N deciso. Una bella conversione ed un viraggio interessante. Cielo un po anonimo, ma che tutto sommato si addice al soggetto.

Giorgio
Mitia
non mi dispiace con un bn davvero polposo...cielo un pò avaro di nuvole ma non si può sempre avere la macchinetta dietro.
mitia
banzai85
Bella la profondità creata dai binari, che questa volta guidano lo sguardo proprio dove deve andare e vanno pure a finire negli angoli del frame...la conversione è molto personale, ma d'effetto...non amo i viraggi, ma sono gusti personali...tirerei solo un po' più fuori i bianchi...occhio invece all'alone che si è formato intorno ai cespugli e allo sfondo quando sei andato a chiudere il cielo...
GiovanniValentino
Non mi dispiace... un B&N deciso.... Complimenti...

Giovanni
mirko_nk
Composizione da manuale e ottima profondità. Il soggetto forse non è più interessanti, ma si lascia ben guardare. Nel complesso una buona foto... Occhio però a gli aloni...
alessandro pischedda
posso dire una cosa..sono un po' teso...il l'ho fatta e la vedo sul seppiato...la vedete proprio tutti bn?
marluc64
Il viraggio seppia si vede (almeno, io lo vedo)... Bel lavoro e bella composizione

ciao, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.