alessandro pischedda
Aug 17 2010, 08:09 PM
giodic
Aug 17 2010, 10:38 PM
Un B&N deciso. Una bella conversione ed un viraggio interessante. Cielo un po anonimo, ma che tutto sommato si addice al soggetto.
Giorgio
Mitia
Aug 17 2010, 10:40 PM
non mi dispiace con un bn davvero polposo...cielo un pò avaro di nuvole ma non si può sempre avere la macchinetta dietro.
mitia
banzai85
Aug 18 2010, 08:47 AM
Bella la profondità creata dai binari, che questa volta guidano lo sguardo proprio dove deve andare e vanno pure a finire negli angoli del frame...la conversione è molto personale, ma d'effetto...non amo i viraggi, ma sono gusti personali...tirerei solo un po' più fuori i bianchi...occhio invece all'alone che si è formato intorno ai cespugli e allo sfondo quando sei andato a chiudere il cielo...
GiovanniValentino
Aug 18 2010, 09:10 AM
Non mi dispiace... un B&N deciso.... Complimenti...
Giovanni
mirko_nk
Aug 18 2010, 09:34 AM
Composizione da manuale e ottima profondità. Il soggetto forse non è più interessanti, ma si lascia ben guardare. Nel complesso una buona foto... Occhio però a gli aloni...
alessandro pischedda
Aug 18 2010, 07:26 PM
posso dire una cosa..sono un po' teso...il l'ho fatta e la vedo sul seppiato...la vedete proprio tutti bn?
marluc64
Aug 18 2010, 08:25 PM
Il viraggio seppia si vede (almeno, io lo vedo)... Bel lavoro e bella composizione
ciao, Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.