Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
diony
Soggetto già visto visto i luoghi girati ovunque da chi ama la fotografia biggrin.gif
C&C sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 525.5 KB
giodic
La prima è la migliore, un classico ma sicuramente piacevole Pollice.gif
Unica osservazione: avrei raddrizzato un po la chiesetta, pende smile.gif

Giorgio
Mitia
quoto l'analisi di Giorgio
mitia
Alfabex
posti meravigliosi che, anche se stra-fotografati, si rivedono sempre con piacere.

preferisco la prima (magari, come dice Giorgio, con una lieve raddrizzatina alla chiesetta) anche perchè nella seconda mi danno un po' fastidio (ma sarà solo opinione mia... wink.gif personalissima e da principiante alle quasi prime armi) che ci sia troppo cielo e le nuvole (soprattutto quelle in primo piano) siano sfocate o mosse .... non so....
non leggo i tempi degli EXIF e potrei sbagliarmi.... hmmm.gif

ciao
ale
diony
QUOTE(Alfabex @ Aug 17 2010, 10:49 AM) *
posti meravigliosi che, anche se stra-fotografati, si rivedono sempre con piacere.

preferisco la prima (magari, come dice Giorgio, con una lieve raddrizzatina alla chiesetta) anche perchè nella seconda mi danno un po' fastidio (ma sarà solo opinione mia... wink.gif personalissima e da principiante alle quasi prime armi) che ci sia troppo cielo e le nuvole (soprattutto quelle in primo piano) siano sfocate o mosse .... non so....
non leggo i tempi degli EXIF e potrei sbagliarmi.... hmmm.gif

ciao
ale

Le nuvole sono volutamente mosse perchè la foto è stata scattata con tempi lunghi grazie al filtro nd 10.
Grazie a tutti per il passaggio biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.