Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
belt
Strange fruits, così si sono chiamati questi ragazzi Australiani. una compagnia di teatro di strada, che a mio avviso hanno avuto un idea geniale.
Si inerpicano su aste flessibili, tipo aste da salto con l'asta, a circa 4 metri di altezza si imbragano e danno origine a movimenti coordinati in disegni armonici che si stagliano nel cielo.
A vederli sembrano angeli che si divertono.
Guardandoli poi attraverso il mirino della macchina fotografica che in parte ti isola dal contesto a volte di ritrovi in una dimensione di sogno e lo scatto diventa un piacere.
Un consiglio se passano dalle vostre parti andate a vederli e magari fotografarli.
Mauro Miletto

user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
A volte vedere cosa si inventano gli uomini e con quale impegno portano avanti i loro sogni mi fa sperare che al di la del mostro "crisi economica" che in questo periodo intasa le menti degli italiani grazie ad abili manipolazioni mediatiche, vi sia una bellezza di razza che troppo spesso viene nascosta, non so perchè forse per farci lavorare per farci fare i bravi per farci chiedere prestiti a chi di soldi ovviamente ne ha da vendere...
Ogni vostro commento e come sempre gradito.
Mauro Miletto
Felix B.
Sara' stato davvero curioso osservarli, molto originali e colorati. Le foto sono stupende, anche il taglio a mio parere, ha conferito prospettiva e dinamismo. Pollice.gif
F.T.
Ciao,
anche a me le tue foto sono piaciute molto...il colore e i tagli sono veramente molto comunicativi...

Complimenti Pollice.gif
brusa69
Soggetti davvero originali e spiritosi smile.gif
Ottime le foto, complimenti!
lupo75
Veramente belle queste foto!
Sarà la cromia dei colori.. lo sfondo azzurro del cielo... proprio belle!

Ciao Marco
la.deda
ottime foto e colori fantastici
peccato non poter fotografarli da una visuale più alta
ciro207
Che spettacolo di foto... Alla prima foto sembrano bambole.
Originali loro e bravo te a fotografarli
YanLuK
QUOTE(la.deda @ Jun 27 2005, 09:42 AM)
ottime foto e colori fantastici
peccato non poter fotografarli da una visuale più alta
*

Bellissime foto.....potresti concorrere per una copertina del nuov album dei PInk Floyd, se solo non avessero smesso di farne biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ho visto il loro spettacolo lo scorso anno, ne ero rimasto affascinato le tue foto mi hanno fatto "rivivere" quell'esperienza.

complimenti ancora grazie.gif
fenderu
Ottimo soggetto! la seconda è la mia preferita; sembrano scatti fupri dal tempo!

ottimi colori! Pollice.gif

gianluca

Bruno L
Le foto sono bellissime! Attraverso la scelta delle inquadrature, ora la prospettiva, ora il dettaglio; la luce e i colori, hai rappresentato perfettamente un evento restituendone il fascino e la poesia. Davvero ottimo, Complimenti! Pollice.gif

ps- Grazie per averci fatto conoscere questi artisti, veramente straordinari.

saluti
Bruno
Palfe
Bellissime foto dai colori saturi ed ottime inquadrature.
Che spettacolo incredibile ...
Complimenti.

Ciao Paolo
Rudi75
Molto belle davvero, mi ricordano molto Magritte anche se i colori sono ben più vivaci, i miei più sinceri complimenti, anche per i tagli compositivi, postane altre Pollice.gif

Inusuale riferimento... wink.gif

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.