Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
franco49
Ciao raga
sabato sono andato per la prima volta a vedere la rievocazione storica dell'assedio della città di Canelli. La manifestazione si svolge in due giornate (sabato e domenica) Be noi, io e la moglie abbiamo fatto quasi 4 giga di foto (raw) quasi tutti ritratti dei personaggi che partecipano, con passione, all'evento.
Per chi è in zona, l'anno prossimo, consiglio un giro, con un pò di schede al seguito, penso che la giornata migliore sia, gente a parte, domenica.

Se permettete vi posto qualche foto fatte con una D100 e una D1 e 80-200 2,8 e 24-120 vr

ciao franco
__Claudio__
E le altre? hmmm.gif
ciro207
4 Giga di RAW/NEF e tutto qui?! e che Life sarebbe così!??! mad.gif

Guarda che ti aspettiamo al varco laugh.gif wink.gif
franco49
Va bene altre foto

ciao franco49
salvatore_
...

ke strani sti tipi!!!

...
jo
I primi piani a me sembrano ben fatti Pollice.gif

Ma dove e' la battaglia ???????

ciao
Johnny
franco49
Adagio

ecco alcune foto della battaglia

ciao franco49
Fabio Blanco
Sono contento di vedere le foto di Franco.

Purtroppo un grosso problema mi ha impedito di essere presente, ma mi conforto vedendolo così ben rappresentato in questi bei scatti.
franco49
grazie a tutti

franco49
ros62
Ben ambientata la tua battaglia, anche se credo che un tempo ci fosse poco da ridere durante questi scontri, quì invece sono tutti assai allegri, ottimi primi piani e devo dire che i tuoi soggetti sembrano usciti giusto da una delle tante trasposizioni cinematografiche dei Tre Moschettieri .
Bravo Franco!!!
gongolo
le migliori i primi piani, poi mi piace molto quella con il moschetto, peccato per il troppo fumo sulla sinistra che nasconde la canna...

nelel altre, troppe risate che sminuiscono la drammaticità dello scatto, ma in una, c'è una ragazza con un cellulare all'orecchio o è solo una posa che richiama il gesto?!?! blink.gif

ciao
Francesco
franco49
L'organizzazione segue una trama storica dell'evento, i figuranti arrivano da diverse parte d'Italia e anche dall'estero (Francia - Scozia) e per loro è un modo anche per ritrovarsi e alla domenica pomeriggio fare baldoria.

ciao franco49
Luca Podda
Complimenti Molto belle, mi piace in modo particolare il Sig.re che spara....

Ciao,

Luca
franco49
No gongolo quella ragazza non ha il cellulare

questi si

ciao franco49
__Claudio__
A me sono piaciute molto, sia quelle dei primi piani sia quelle della battaglia. Alcuni primi piani sono davvero eccellenti. Pollice.gif
franco49
grazie claudio

franco49
maxter
Belle foto. Mi piacciono molto. Leggendo Canelli pensavo a foto di vigneti.. biggrin.gif ..e invece, chi se l'aspettava! Pollice.gif
bluemonia
molto belle, complimenti!!!!

ilrouge68
foto tutte molto belle, anche io pensavo a canelli per i vigneti, ricordo in particolare una mangiata (e bevuta) in piazza ai tempi del militare.....

singolari i personaggi delle foto, della serie se non son matti non li vogliamo laugh.gif

ciao, Angelo
F.Giuffra
Bellissimo, quando si svolge la prossima? L'anno prossimo la rifanno o era una tantum? c'è un sito?

Grazie.
franco49
no la fanno tutti gli anni
il periodo e questo giugno
cmq se vuoi informazioni c'è il sito del comune

www.comune.canelli.at.it

si svolge in due giorni e domenica (io non c'ero) si mangia e si beve

ciao franco49
Bruno L
Molto bene Franco, belle foto! Belle le scene della battaglia e ben fatti i primi piani. Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.