padrino
Jun 19 2005, 06:49 PM
Buonasera Ragazzi...
Prima ero a casa ed è iniziato a piovere...
Mah...Ho pensato...Divertiamoci dieci minuti...E così ho fatto...Mi sono divertito un pò con il diaframma a f2...Vediamo cosa è uscito fuori...
Niente di particolare, intendiamoci...Tutti scatti semplici semplici, però mi è venuta voglia di condividerli con Voi....
Dalla mia camera....la prima pioggia....
padrino
Jun 19 2005, 06:50 PM
...Una pioggia molto molto leggera...Così ho avuto l'opportunità di stare fuori al balcone, anche...Non ho una bella vista, anzi...allora ho preferito puntare il fuoco su altro...
padrino
Jun 19 2005, 06:52 PM
...Mi piace quando la pioggia scende in maniera dolce...Si, mi piace...Mette pace...Mi attrae guardare tutto attraverso l'acqua...Tutto così...sfocato...
padrino
Jun 19 2005, 06:53 PM
...Certo che ho davvero una vista brutta, da casa...Solo macchine, traffico, palazzi...e neanche dei più belli...Vabbè..allora sfochiamo tutto...

...
padrino
Jun 19 2005, 06:54 PM
...Vabbè va....Torniamo dentro...Si si...Torniamo nella mia camera e rimettiamo al proprio posto la macchina....uuuuhhh....Che carina quella gocciolina che scende dalla serranda...Ok...L'ultimo scatto....
oesse
Jun 19 2005, 06:55 PM
buona la prima e la terza ... finora. E la quinta
Lente?
.oesse.
padrino
Jun 19 2005, 06:56 PM
Ok...Finito...Vi chiedo scusa per la banalità dell'argomento e per la semplicità degli scatti, però a volte anche le cose più semplici possono rendere gradevole la visione di una foto...o no?
Bruno L
Jun 19 2005, 07:02 PM
Sono daccordo, a volte nelle semplici cose che abbiamo intorno, possiamo trovare dei buoni spunti. La 5 è quella che preferisco!
saluti
Bruno
cratty
Jun 19 2005, 07:24 PM
Belle e molto particolari.
TI diro anche la quarta un po' incasinata ma mi intriga... bella!
Saluti
bluemonia
Jun 19 2005, 09:05 PM
Belle... soprattutto quelle in B/N!!
ciau
oesse
Jun 19 2005, 09:27 PM
ma a quanti ISO hai scatato??
.oesse.
F.T.
Jun 19 2005, 09:32 PM
Complimenti anche da parte mia tutte belle con una aprticolare preferenza ai B/N.. veramente molto interessanti.
Bravo, bravo, bravo
georgevich
Jun 19 2005, 10:36 PM
Interessanti Giuseppe.....quelle in B/N poi....
Betterman
Jun 20 2005, 01:04 AM
Beh che dire, complimenti, un elemento così semplice e foto così particolari, bravo!
padrino
Jun 20 2005, 02:34 AM
QUOTE(oesse @ Jun 19 2005, 09:27 PM)
ma a quanti ISO hai scatato??
.oesse.
Ciao Marco...Ho scattato a 100 iso, se non erro!! Solo uno scatto a 1600 ma non mi pare sia uno di quelli che ho inserito!!!
Perchè questa domanda??? Qualsiasi cosa Tu veda di strano, è tutto frutto della post-produzione!!!
Vabbè, non è che ho fatto molto...Ho aggiunto quel pizzico di disturbo per rendere i B/N più gradevoli e ho sparato il contrasto e ppoi giocato con la saturazione per gli scatti a colori..Niente di che!!!
Cmq grazie grazie grazie a Tutti!!!
Fabio Capoccia
Jun 20 2005, 09:05 AM
Padrino... foto molto interessanti. A volte da un nonnulla....

complimenti per lo spunto.
_ROY_
Jun 20 2005, 09:25 AM
Veramente interessante l'approccio...complimenti...
adesso però non lo abbandonare, appena puoi portalo avanti, aspetta la prossima e scatta ancora...Preferisco quelle in B&N...
se posso fare una critica hai un po esagerato con la grana in alcune anche perchè ho visto che hai contrastato parecchio quindi sarei stato un po piu "leggero"...
continua cosi e facci vedere qualche altro scatto piu avanti

...
sperando che non piova proprio nel week end
Bye
Roby
__Claudio__
Jun 20 2005, 09:58 AM
Mi piace comunque l'approccio che hai avuto. La mia preferita è la 5.
Nicola Verardo
Jun 21 2005, 10:24 PM
voto anch'io la 5 , non dico bella, ma interessante ottimo lo studio in PS:
jena81
Jul 4 2005, 05:25 PM
RIVOGLIAMO il padrino libero!!!!!!!!!
ludofox
Jul 4 2005, 05:44 PM
Interessante!
la capacità di trasformare in immagini particolari (inquadrature, tagli, postprod.) qualcosa che ormai sfugge alla nostra attenzione (tanto ne siamo abituati) è sempre qualcosa che mi intriga.
sergiopivetta
Jul 4 2005, 06:14 PM
QUOTE(ludofox @ Jul 4 2005, 06:44 PM)
...
sergio
serdor
Jul 5 2005, 12:42 PM
E bravo o padrino
Complimenti scatti non banali, la mia preferita è la prima.
Un saluto
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.