Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
brunoidini
La mia passione sono i ritratti.

esprimo meglio l'affermazione: vorrei fare dei bei i ritratti, oggi facendo un giro sul forum sushi , ho visto che Andreabardi vuole cimentarsi sullo still-life , come sempre ogniuno ha espresso il suo parere,ed e' stato aiutato come sempre con validissimi consigli da diversi guru del forum , Pero' l'ultima parola e la piu' attesa
(giustamente) e' stata quella del maestro guru.gif ludofox il quale ha preso in mano di brutto la situazione specificando e consigliando ad Andrea le posizioni , luci, diffusori e quant'altro.
A prescindere dalla indiscutibile bravura di tutti voi , e dai preziosissimi consigli che date , ci sara' il maestro del ritratto del forum , come ludofox e' il maestro dello still??
grazie.gif
bluemonia
certo che c'è... è Antonio Carrus!!!
senza nulla togliere agli altri che sono tutti molto bravi... ma Antonio nei ritratti ha una marcia in più!

ciau wink.gif

Ps
vedo che la community Sarda sta crescendo... bisogna organizzare un altro meeting!!! laugh.gif
oesse
Monia, antonio non si vede da parecchio qui ...

.oesse.
ludofox
Hanno ragione sia Monia sia Marco.
Antonio (Carrus) è un vero grande de ritratto (e non solo) ma, ahimè, non lo si vede più molto spesso. Un vero peccato!
morgan
Una domanda difficile...non ne fa molti...ma i pochi che ho visto sono realizzati veramente bene..dico Marco Negri!!! guru.gif guru.gif

Franco
brunoidini
QUOTE(ludofox @ Jun 15 2005, 03:29 PM)
Hanno ragione sia Monia sia Marco.
Antonio (Carrus) è un vero grande de ritratto (e non solo) ma, ahimè, non lo si vede più molto spesso. Un vero peccato!
*

Magari e' pure Sardo come me?
bluemonia
è vero che non si vede da tanto, ma non vuol dire che non fa più parte della community, magari anche Antonio ha una vita sua da gestire... sono sicura che tornerà presto! smile.gif

Bruno, Antonio non è sardo, magari ha le origini.. non saprei.. hmmm.gif

ciau wink.gif
matteoganora
Iniziamo a linkare il suo portfolio, così il nostro Bruno inizia a capire di chi si parla...

Antonio Carrus - Portfolio

Antonio vigila... e ultimamente scatta molto, quindi bene così! Pollice.gif
brunoidini
QUOTE(matteoganora @ Jun 16 2005, 08:54 AM)
Iniziamo a linkare il suo portfolio, così il nostro Bruno inizia a capire di chi si parla...

Antonio Carrus - Portfolio

Antonio vigila... e ultimamente scatta molto, quindi bene così! Pollice.gif
*

Matteo,ti ringrazio per avermi linkato il suo portfolio, posso solo dire che mi ha lasciato senza parole, era proprio cio' che cercavo e cio' che intendevo spiegare.
Speriamo si faccia vivo sul forum per darmi qualche consiglio per quanto riguarda la mia passione per i ritratti

Grazie a tutti per l'aiuto datomi bacioni a tutti
Clik102
QUOTE(morgan @ Jun 15 2005, 04:23 PM)
Una domanda difficile...non ne fa molti...ma i pochi che ho visto sono realizzati veramente bene..dico Marco Negri!!! guru.gif  guru.gif

Franco
*

Si, sono anche io del parere che Marco vada preso seriamente in considerazione come candidato !!!
oesse
QUOTE(morgan @ Jun 15 2005, 05:23 PM)
Una domanda difficile...non ne fa molti...ma i pochi che ho visto sono realizzati veramente bene..dico Marco Negri!!! guru.gif  guru.gif

Franco
*

un grande! bravo franco!

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Jun 16 2005, 01:47 PM)

Franco
*

un grande! bravo franco!

.oesse.
*

Ho avuto già modo di visitare il suo sito e ammirare i suoi scatti... concordo con Franco guru.gif
Bruno L

Franco
*

Condivido la segnalazione! Un grande del ritratto, e non solo! guru.gif
Notevole anche Carrus, ....naturalmente.

saluti
Bruno
oesse
user posted image

Questa e' di Marco Negri ed ogni volta che la guardo ... mi inchino al maestro!!

.oesse.
morgan
QUOTE(oesse @ Jun 16 2005, 04:40 PM)

Questa e' di Marco Negri ed ogni volta che la guardo ... mi inchino al maestro!!

.oesse.
*

Questa è davvero unica!!!! guru.gif guru.gif

Franco
cratty
QUOTE(oesse @ Jun 16 2005, 01:47 PM)

Franco
*

un grande! bravo franco!

.oesse.
*

Quoto in pieno!

Saluti
__Claudio__

Franco
*

Come non essere d'accordo Pollice.gif
sergiobutta
Indubbiamente Marco Negri ha la sensibilità e la preparazione tecnica per essere un grande ritrattista. La serie di foto scattate al workshop, di cui fa parte quella mostrata, dimostrano chiaramente la versatilità del nostro NPU.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.