Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
buzz
Ho appena comprato lo zainetto Nital dedicato allaD70 e ne sono abbastanza contento ( considerando anche il prezzo).
Se ci entrasse anche il mio Pc portatile sarebbe proprio perfetto, ma mancano quei 2 cm. in più... hmmm.gif

Dato che è confezionato senza un depliant illustrativo, mi chiedevo se ci fosse da qualche parte una guida su come sistemare l'attrezzatura. E' il primo zainetto che uso ( prima sempre borse e rigide) e anche confrontandolo con quelli dei colleghi non riesco a trovare una buona disposizione per tutto, anche se alla fine sono riuscito a mettere un corpo, 4 obiettivi di cui un tele, un flash e ancora spazio ho per batterie e accessori vari.

Per fare ciò però il corpo sta in fondo e quando lo devo prendere devo aprire tutta la cerniera. Mi piacerebbe quindi provare altre soluzioni ma la mai fantasia si è fermata....

grazie.gif
ciro207
Uno schema non ce l'ho. Ma la macchina va in alto a mo' di imbuto e non in basso. Magari con il tele innestato.
Bruno L
Scusate se mi intrometto, ma vorrei porre l'attenzione su questo thread:

COSA POSTARE IN NIKON LIFE

saluti wink.gif
Bruno

Maga84
Quoto Bruno, io sposterei in Sushi! Pollice.gif
aliant
QUOTE(Maga84 @ Jun 13 2005, 09:46 PM)
Quoto Bruno, io sposterei in Sushi!  Pollice.gif
*

io

...

.................................. uhm ok sto zitto non ho una grande opinione su quello zaino

diciamo che nikon fa meglio fotocamere ed obiettivi smile.gif

l'unico vantaggio di quello zaino e' il prezzo
Maga84
QUOTE(onderadio @ Jun 14 2005, 07:17 PM)
QUOTE(Maga84 @ Jun 13 2005, 09:46 PM)
Quoto Bruno, io sposterei in Sushi!  Pollice.gif
*

io

...

.................................. uhm ok sto zitto non ho una grande opinione su quello zaino

diciamo che nikon fa meglio fotocamere ed obiettivi smile.gif

l'unico vantaggio di quello zaino e' il prezzo
*

Che ho detto di male??? hmmm.gif
aliant
nulla nulla ! biggrin.gif

ho quotato te per sbaglio !

guru.gif smile.gif
buzz
QUOTE(onderadio @ Jun 14 2005, 08:41 PM)
nulla nulla !  biggrin.gif

ho quotato te per sbaglio !

guru.gif  smile.gif
*

è uno zaino economico, made in china, ma pur non essendo paragonabile ai vari lowepro o tamrac, svolge la sua funzione. un po' piccolo ma utile.

ho postato in nikon life inizialmente perchè non ho trovato altri posti con un titolo che si avvicinasse minimamente ai prodotti nikon che non fossero reflex o obiettivi.
non c'è una sezione dedicata agli accessori, e il bar mi sembrava proprio una situazione da bar, e non mi serviva una opimione tale.
chiedo scusa a chi si è offeso.
Maga84
QUOTE(buzz @ Jun 15 2005, 12:50 AM)
...
non c'è una sezione dedicata agli accessori, e il bar mi sembrava proprio una situazione da bar, e non mi serviva una opimione tale.
chiedo scusa a chi si è offeso.
*

Non hai offeso nessuno Buzz, è solo, come dice Bruno, che hai postato senza aver letto prima le linee guida di cosa postare in nikon life.
Il sushi bar, a differenza delle altre sezioni, che erano tutte estranee dalla tua richiesta, mi sembrava il più appropriato.

Ciao, spero non ti sia offeso tu! guru.gif
buzz
Assolutamente no.
E' che davanti ad una mail che sa di rimprovero, e trovandomi in torto, mi sono un po' imbarazzato...

Sai, da quando frequento qusta comunity ho spesso dei sensi di disagio: qualcuno ti da del lei, qualcun altro usa il lei quando è arrabbiato, c'è parecchia gente suscettibile, e fortunatamente io non sono tra questi, ma rispetto quelli che si infiammano facilmente.
Li rispetto ma non li condivido.
Maga84
QUOTE(buzz @ Jun 15 2005, 12:34 PM)
Assolutamente no.
E' che davanti ad una mail che sa di rimprovero, e trovandomi in torto, mi sono un po' imbarazzato...

Sai, da quando frequento qusta comunity ho spesso dei sensi di disagio: qualcuno ti da del lei, qualcun altro usa il lei quando è arrabbiato, c'è parecchia gente suscettibile, e fortunatamente io non sono tra questi, ma rispetto quelli che si infiammano facilmente.
Li rispetto ma non li condivido.
*

Ti dò pienamente ragione!
Capita anche a me che qualcuno mi remi contro, ma è normale, limportante è fare l'idifferente, che sia un principiante o un professionista alla fine si è sempre persone, o no?
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.