Marco Negri
Feb 18 2004, 08:08 PM
Venezia, città d'arte e di rara bellezza, con il carnevale si trasforma in un orda di persone,maschere e figure di altri tempi.
Difficile è trovarne un espressione fotografica,catturarne il momento,per non ricadere, come giustamente disse un nostro comune Amico, in una replica di ormai anni di foto carnevalesche.
In mezzo ad una marasma di persone che si fanno largo a spinte, gomitate... mi sono proposto di trovare la mia versione del carnevale.
Il file in Pdf per Web purtroppo come qualità immagine è riduttivo, ma almeno raccoglie per intero, alcune mie impressioni fotografiche, in attesa di pubblicarle in photo.net.
Marco
zalacchia
Feb 19 2004, 07:17 PM
Ciao Marco, temo ci sia qualche problema col Pdf, lo scarico ma non si apre
Attendiamo con ansia...
Ciao
Stefano Z.
sergiobutta
Feb 19 2004, 08:08 PM
Hai acrobat reader? A me si apre. Sergio
Clik102
Feb 19 2004, 08:11 PM
Anche a me si apre benissimo !
Complimentissimi per le foto !
zalacchia
Feb 19 2004, 09:43 PM
Io vivo di pdf, forse perchè non sono sul mio PC (sono al lavoro) e c'è installata la versione 4.
Guarderò a casa
Ciao
Stefano Z.
Marco Negri
Feb 19 2004, 09:53 PM
Sezione dedicata agli amici (e a mia moglie) che forse sarà l'unica a visitare questo sito...
Non mi risulta, sinceri complimenti per le Tue immagini.
Marco
sergiobutta
Feb 20 2004, 01:05 PM
Per aiutare Zalacchia, avevo dimenticato di fare i complimenti a Marco. Provvedo subito : bravoooo!!!!. Sergio
Lambretta S
Mar 6 2004, 09:57 AM
Mi ero dimenticato di quest'immagine...

Voi che ne dite...
Marco Negri
Mar 6 2004, 10:17 AM
Ciao Lambretta,
immagine piacevole, inconsueta, il ponte fà sospiràà, " come dite a Roma"
ma il post produzione ha svolto la sua funzione!!
A presto marco
silvano.candeo
Mar 6 2004, 02:08 PM
per Lambretta
bell'effetto, di solito le elaborazioni non mi piacciono ma questa è azzeccata!!!
Complimenti!
per Marco
Ho visto il tuo file .pdf sul Carnevale, vedo che sei andaato in cerca di qualcosa di diverso. Anch'io quest'anno dopo i "soliti" scatti tipo foto tessera a San Zaccaria ho cambiato impostazione completamente andando in giro per Venezia nei posti poco conosciuti ... le maschere però "vogliono" anche qualche scatto in San Marco e dintorni ... non mi attira più ... bisogna cambiare.
Ho anch'io foto su Photo.net ma è un sito poco visto ...
E' molto interessante postarle sul pbase:
dai_un'occhiata_al_sito_e_anche_a_quelle_del_carnevale_2004..se hai voglia.
Cordiali saluti.
Silvano
Marco Viccaro
Mar 9 2004, 10:10 PM
Belle foto Marco

!!!
Complimenti!
PS: solo ora ho visto le foto perchè è da qualche giorno che sono registrato al Nikon club ed al suo forum !!