Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Marco Negri
Venezia, città d'arte e di rara bellezza, con il carnevale si trasforma in un orda di persone,maschere e figure di altri tempi.

Difficile è trovarne un espressione fotografica,catturarne il momento,per non ricadere, come giustamente disse un nostro comune Amico, in una replica di ormai anni di foto carnevalesche.

In mezzo ad una marasma di persone che si fanno largo a spinte, gomitate... mi sono proposto di trovare la mia versione del carnevale.

Il file in Pdf per Web purtroppo come qualità immagine è riduttivo, ma almeno raccoglie per intero, alcune mie impressioni fotografiche, in attesa di pubblicarle in photo.net.
Marco
zalacchia
Ciao Marco, temo ci sia qualche problema col Pdf, lo scarico ma non si apre sad.gif

Attendiamo con ansia...

Ciao
Stefano Z.
sergiobutta
Hai acrobat reader? A me si apre. Sergio
Clik102
Anche a me si apre benissimo !
Complimentissimi per le foto !
Marco Negri
QUOTE (zalacchia @ Feb 19 2004, 07:17 PM)
Ciao Marco, temo ci sia qualche problema col Pdf, lo scarico ma non si apre sad.gif

Attendiamo con ansia...

Ciao
Stefano Z.

Ciao Stefano.
il file è stato creato con Adobe Acrobat 6.0.
In caso Tu non avessi il lettore Acrobat Reader, allego suo link:
http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html

Ciao Marco
zalacchia
Io vivo di pdf, forse perchè non sono sul mio PC (sono al lavoro) e c'è installata la versione 4.

Guarderò a casa wink.gif

Ciao
Stefano Z.
Marco Negri
Sezione dedicata agli amici (e a mia moglie) che forse sarà l'unica a visitare questo sito... wink.gif

Non mi risulta, sinceri complimenti per le Tue immagini. smile.gif
Marco
sergiobutta
Per aiutare Zalacchia, avevo dimenticato di fare i complimenti a Marco. Provvedo subito : bravoooo!!!!. Sergio
Lambretta S
Mi ero dimenticato di quest'immagine...

user posted image

Voi che ne dite...
Marco Negri
Ciao Lambretta,
immagine piacevole, inconsueta, il ponte fà sospiràà, " come dite a Roma"
ma il post produzione ha svolto la sua funzione!! huh.gif
A presto marco
Lambretta S
QUOTE (marco negri @ Mar 6 2004, 10:17 AM)
Ciao Lambretta,
immagine piacevole, inconsueta, il ponte fà sospiràà, " come dite a Roma"
ma il post produzione ha svolto la sua funzione!! huh.gif
A presto marco

Ma che stai a di ho usato un filtro creativo in sede di ripresa... eh... eh... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
silvano.candeo
per Lambretta

bell'effetto, di solito le elaborazioni non mi piacciono ma questa è azzeccata!!!
Complimenti!

per Marco

Ho visto il tuo file .pdf sul Carnevale, vedo che sei andaato in cerca di qualcosa di diverso. Anch'io quest'anno dopo i "soliti" scatti tipo foto tessera a San Zaccaria ho cambiato impostazione completamente andando in giro per Venezia nei posti poco conosciuti ... le maschere però "vogliono" anche qualche scatto in San Marco e dintorni ... non mi attira più ... bisogna cambiare.
Ho anch'io foto su Photo.net ma è un sito poco visto ...
E' molto interessante postarle sul pbase:

dai_un'occhiata_al_sito_e_anche_a_quelle_del_carnevale_2004..se hai voglia

.
Cordiali saluti.

Silvano
Marco Negri
QUOTE (silvano.candeo @ Mar 6 2004, 02:08 PM)
Ho visto il tuo file .pdf sul Carnevale, vedo che sei andato in cerca di qualcosa di diverso. Anch'io quest'anno dopo i "soliti" scatti tipo foto tessera a San Zaccaria ho cambiato impostazione completamente andando in giro per Venezia nei posti poco conosciuti ... .
Cordiali saluti.

Silvano

Ciao Silvano,
già stamane ho visto le Tue foto da altro Tuo post.
Meritano!!!!!! wink.gif

Anche da parte mia ho cercato di elidere la consuetudine, sono dispiaciuto di non averTi conosciuto sul posto.

Mi auguro di trovarTi in una futura, prossima occasione.

Con un caloroso augurio di sempre buone foto.
Marco
Marco Viccaro
Belle foto Marco cool.gif cool.gif cool.gif !!!
Complimenti!

PS: solo ora ho visto le foto perchè è da qualche giorno che sono registrato al Nikon club ed al suo forum !!
Marco Negri
QUOTE (Marco Viccaro @ Mar 9 2004, 10:10 PM)
PS: solo ora ho visto le foto perchè è da qualche giorno che sono registrato al Nikon club ed al suo forum !!

Ciao Marco.
Quello che più mi appaga è saperTi con noi sul Forum. wink.gif
Con stima Marco Negri
mauro.yzf@libero.it
QUOTE (marco negri @ Feb 18 2004, 08:08 PM)
Venezia, città d'arte e di rara bellezza, con il carnevale si trasforma in un orda di persone,maschere e figure di altri tempi.

Difficile è trovarne un espressione fotografica,catturarne il momento,per non ricadere, come giustamente disse un nostro comune Amico, in una replica di ormai anni di foto carnevalesche.

In mezzo ad una marasma di persone che si fanno largo a spinte, gomitate... mi sono proposto di trovare la mia versione del carnevale.

Il file in Pdf per Web purtroppo come qualità immagine è riduttivo, ma almeno raccoglie per intero, alcune mie impressioni fotografiche, in attesa di pubblicarle in photo.net.
Marco

Marco, come dici fotografare al carnevale di Venezia è quantomai facile cadere nella banalita' delle imagini, cercare nuovi stimoli o composizioni è sempre una bella sfida sopratutto in queste occasioni.
Le tue foto esprimono una voglia di ricerca sulla composizione e del soggetto, un po' diverso dalla massa, un reportage discreto, certo qualche immagine sa' da gia' vista ma la tua propensione alla ricerca si vede. Continua su questa strada e ne raccoglierai i frutti.....o le immagini......se vuoi.......!!
La mia è solo un'opinione personale su quel poco che ho visto; Marco spero non te la prenda, prendila come una critica costruttiva.
P.S.: ho visto la foto a colori, quella corrispondente al b/n+colore che avevi messo in rete la scorsa settimana......beh preferisco questa versione.......sara' per il fatto che non amo le elaborazioni..........
Ciao Mauro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.