Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
maxiben
Ciao a tutti uno still realizzato con un softbox artigianale spero che vi piaccia.

Commenti critiche consigli sempre graditi

Ciao a tutti Massimiliano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 673.3 KB
andreatrucchia
Lo scatto mi piace... però secondo me i petali in ombra a sinistra dovrebbero avere più dettagli anziché perdersi nel nero.
Un pannellino riflettente avrebbe risolto. Poi anche un leggero controluce non ci sarebbe stato male.

ciao ciao
andreabow
condivido ciò che ha scritto hollynois
ciao
andrea
Erwin_Zadra
condivido quanto detto sopra e aggiungo che avrei accentrato un pò lo scatto visto che è l'unico soggetto.. ma anche questo è un commento del tutto personale! COmunque ottimo scatto!
danielezeni
bello questo scatto !!!
maxiben
grazie ragazzi dei consigli e dei commenti biggrin.gif ciao a tutti Massimiliano
macdns
Perdona, lo scatto è molto bello.

Volevo cimentarmi anche io in questo tipo di fotografia. Come fai ad ottenere i riflessi sul piano? Usi un pannello?

Grazie,

Mac
ppaolo22
Bello scatto, complimenti
Enrico_Luzi
QUOTE(macdns @ Apr 21 2011, 06:07 PM) *
Perdona, lo scatto è molto bello.

Volevo cimentarmi anche io in questo tipo di fotografia. Come fai ad ottenere i riflessi sul piano? Usi un pannello?

Grazie,

Mac

mi accodo alla richiesta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.