Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
80-200/2.8 Bighiera 2 secondi con ND8, f/16
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
mirko_nk
Ciao, sempre difficile scattare nei boschi... Belli a vedere, ma in foto poi sono sempre confusionari. Sei riuscito a tirar fuori degli scatti educati e piacevoli, soprattutto le prime due. La terza per i miei gusti è un pelino anonima...
Massimiliano C. Scordino
Come giustamente ha detto Mirko location non facile ....mi piace molto la prima anche se noto una dominante blu che proverei a levare ...piacevole anche il secondo scatto un po' piu' anonimo il terzo ....!!!
banzai85
La prima su tutte, regolando il wb come consigliato...
Marco Vegni
Sono d'accordo con Mirko perchè è difficilissimo trovare delle ottime composizioni nei boschi. I tuoi scatti sono piacevoli però darei un occhio alle piccole bruciature che vedo nei primi due scatti.

Un salutone
Marco
Marco Senn
Grazie a tutti intanto. La Val Rosandra è un piccolo paradiso poco fuori Trieste, raggiungibile facilmente con una bella camminata.

I primi due scatti pagano un pò la luce troppo dura (sono fatte alle 12.00 grosso modo, ma il tempo è tiranno). La dominante magenta è quasi voluta... nel senso che l'originale ha una dominante giallognola che non mi piaceva per niente e ho cercato di sanarla (evidentemente ho esagerato smile.gif ).
Le bruciature credo derivino dalla luce troppo forte ma vedrò di lavorarci selettivamente.
L'ultimo in effetti non c'azzecca granchè...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.