Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Borgo antico in primavera.
Massimiliano C. Scordino
Ciao la location sembra essere molto interessante ma la compo e la luce con cui hai scattato vanno riviste ....!!!

il primo piano e troppo invadente e blocca molto lo sguardo in oltre il cielo non molto interessante penalizza ulteriormete lo scatto ....!!!

da riporovare in condizzioni di luce migliore e con una compo un po' piu' studiata ...!!!
Rugantino
Perdonami ma anch'io ho avuto la stessa impressione.
Si vede che hai cercato una buona inquadratura ma forse non la hai cercata con convinzione.
Comunque il posto è incantevole e meritava comunque di essere visto anche da tutti noi.
Gufopica
Concordo con chi mi ha preceduto.
mirko_nk
Il punto di ripresa non è di certo dei migliori... Il Borgo antico è quasi coperto dal primo piano, che con i suoi rametti crea confusione. Forse alzandosi un pò avresti avuto un risultato migliore...
Max Lucotti
compo da rivedere, come suggerito dagli amici ... però vorrei sapere dove si trova questo bellissimo borgo....
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 26 2010, 08:54 AM) *
compo da rivedere, come suggerito dagli amici ... però vorrei sapere dove si trova questo bellissimo borgo....

Posto veramente notevole...luce poco buona e primo piano molto confusionario...Riprovaci perchè il luogo merita...
Marco Vegni
In effetti il primo piano è un pò invadente e confusionario ma credo proprio che se hai modo di tornare in questo posto avrai modo di sperimentare composizioni migliori. Il Borgo, che volevi enfatizzare, è troppo in secondo piano.

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.