Giacomo.B
Apr 21 2010, 08:12 PM
Massimiliano C. Scordino
Apr 21 2010, 08:18 PM
Ciao Giacomo lo scatto non e' male ma avrei dato "se possibile" un po' piu' di spazio in basso ....!!!
da rivedere anche un po' la post il cielo ha un po' troppa grana e un bel po' di sporco da sensore ....!!!
banzai85
Apr 21 2010, 09:16 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 21 2010, 09:18 PM)

Ciao Giacomo lo scatto non e' male ma avrei dato "se possibile" un po' piu' di spazio in basso ....!!!
da rivedere anche un po' la post il cielo ha un po' troppa grana e un bel po' di sporco da sensore ....!!!
Conordo...a mio avviso un po' troppo cielo...
Brunosereni
Apr 21 2010, 09:44 PM
A me mi piace!!
Pulisci il sensore! Magari per ungerlo anche un po' fatti prestare du fette di salame da iiLapi!
Bruno
Vito.Coppola
Apr 21 2010, 10:09 PM
Bella l'atmosfera...concordo anch'io con un pò più di spazio in basso se era possibile?!
Ciao
Vito
alex.lanti
Apr 22 2010, 05:08 AM
molto bella , un cielo fantastico , ciao alex
rabippo
Apr 22 2010, 10:41 AM
Molto bella come carolina, però vedo un pò troppo cielo e meno terra..
Ciao
Daniele
Max Lucotti
Apr 22 2010, 11:28 AM
A me la compo piace, "eleva" il paese verso il cielo e lo stacca dalla pianura sottostante, non piace tutto quel rumore nel cielo
Giacomo.B
Apr 22 2010, 02:55 PM
Vi ringrazio per i commenti e per il passaggio...il sensore e' effettivamente sporco ed ho lasciato qualche macchiolina ieri sera nella fretta, per quanto riguarda il rumore nella foto originale non c'e'....trattasi della compressione di clikon.
Saluti
Giacomo
Gufopica
Apr 22 2010, 03:47 PM
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 22 2010, 03:55 PM)

Vi ringrazio per i commenti e per il passaggio...il sensore e' effettivamente sporco ed ho lasciato qualche macchiolina ieri sera nella fretta, per quanto riguarda il rumore nella foto originale non c'e'....trattasi della compressione di clikon.
Saluti
Giacomo
Ciao Giacomo,questo bello scatto mi stava sfuggendo.
Ne sono convinto,alle volte clikon..fà un pò i capricci..mi è successo anche a me.
Per quanto riguarda lo sporco nel sensore..mi raccomando dagli una bella pulitina..perchè al Dday deve esser tirato a lucido
Maurizio Rossi
Apr 22 2010, 08:33 PM
Non male Giacomo, a me non dispiace ingrandita rende molto di più, proverei se è possibile un taglio pano abbassando un po il cielo
Cosimo Camarda
Apr 23 2010, 06:18 AM
...a me tu quel cielo mi "garba"...
mi piace questa foto....dovresti passare un paio di minuti su cs4!
ciao ciao
Giacomo.B
Apr 23 2010, 01:39 PM
Vi ringrazio ragazzi per i commenti e per il passaggio!
Saluti
Giacomo
albè
Apr 23 2010, 04:39 PM
Ciao giacomo, un cielo che dà maestosità alla foto, il paesino sembra quasi schiacciato da quella massa di nuvole, a me piace così.....il rumore in effetti.....
Saluti Alberto
serdor
Apr 24 2010, 08:00 AM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 21 2010, 09:18 PM)

Concordo più aria in basso e meno cielo avrebbero valorizzato di più questo scatto, peraltro molto bello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.