Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pizzico
Come compo...non mi esalta... pero' la tua idea e i colori mi piacciono molto....
maurizioricceri
due scatti veramente notevoli, delicati e dalle cromie calde e rilassanti.
PS. Tra uno foto e l'altra distaccale leggermente, è meglio.
alex.lanti
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 18 2010, 09:24 PM) *
due scatti veramente notevoli, delicati e dalle cromie calde e rilassanti.
PS. Tra uno foto e l'altra distaccale leggermente, è meglio.

grazie maurizio , sai che non so come si fa a distanziarle , ciao alex
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alex per distanziare le foto quando inserisci i due link dai due o tre righe di spazio tra uno e' l'altro ....!!!

Due scatti piacevoli mi piace molto il movimento dell'acqua che hai colto in maniera a mio avviso ottima ... ottime anche le tonalita del tramonto ... forse solo un po' troppo cielo e una raddrizzatina mi sembra che entrambe pendano un po' .... Pollice.gif
Maury_75
Ottima etmosfera e cromie, la prima la preferisco un pelo in +.
Personalmente avrei abbassato l'inquadratura togliendo un pezzo di cielo ed includendo un pò + di onde sotto, anche se l'orizzonte sarebbe finito al centro, in questo caso, non avrebbe guastato.
Salutoni Maury
Gufopica
Cromie molto delicate e piacevoli.
Complimenti.
maurus
Molto bella la prima Pollice.gif , concordo inoltre sulla raddrizzatina alla foto.
Ciao.
serdor
Ottimi i colori, ben riuscita la prima rispetto alla seconda, bravo.
alex.lanti
grazie a tutti per i commenti , ciao alex
Max Lucotti
Mi piacciono tutte e due, belli i riflessi sulla "onde" e un grande tramonto sullo sfondo.
Ma è il Ticino?
maso74
Ciao. Bei toni, complimenti. Specialmente la sfumatura blu/arancione è venuta davvero bene. Della seconda il cielo e della prima i riflessi!

Massimiliano

Erwin_Zadra
Molto belli i colori e soprattutto i riflessi del sole sulle onde. Due scatti molto equilibrati e rilassanti wink.gif complimenti
alex.lanti
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 19 2010, 02:03 PM) *
Mi piacciono tutte e due, belli i riflessi sulla "onde" e un grande tramonto sullo sfondo.
Ma è il Ticino?

grazie del commento , si è il fiume ticino più precisamente è castelletto di cuggiono vicino alla malpensa , è uno dei miei posti preferiti , ciao alex
Foffonews
Due bellissimi scatti, per l'ottimo effetto che ha l'acqua e gli splendidi colori pastello, attento solo agli orizzonti che mi sembrano pendere leggermente!
Complimenti!
alex.lanti
QUOTE(Foffonews @ Apr 19 2010, 07:08 PM) *
Due bellissimi scatti, per l'ottimo effetto che ha l'acqua e gli splendidi colori pastello, attento solo agli orizzonti che mi sembrano pendere leggermente!
Complimenti!

grazie del commento , per gli orizzonti su questo fiume è un po complicato perchè in questo punto il fiume gira a sinistra e l'argine non è regolare avendo delle insenature dovute alle piene che portano via l'argine , comunque pendono laugh.gif visto che me lo hanno detto tutti he he he he , ciao e grazie ancora , tutti molto gentili !
albè
Bravo Alex, mi piace questa inquadratura a pelo d'acqua con le ondine in primo piano, ottime anche nel taglio e cromie davvero belle.

Ciao Alberto
bruco82
Ciao Alex!! bellissimi scatti con un tempo di scatto perfetto per i miei gusti...davvero bello bello...come già anticipato da Maury anche io avrei abbassato un po l'inquadratura visto che il cielo non è interessante nella parte superiore...comunque un bravone te lo meriti! tongue.gif

ciao
Luca
alex.lanti
QUOTE(bruco82 @ Apr 19 2010, 10:12 PM) *
Ciao Alex!! bellissimi scatti con un tempo di scatto perfetto per i miei gusti...davvero bello bello...come già anticipato da Maury anche io avrei abbassato un po l'inquadratura visto che il cielo non è interessante nella parte superiore...comunque un bravone te lo meriti! tongue.gif

ciao
Luca

grazie mille , purtroppo non potevo abbassarmi perchè sotto avevo molti sassi , ciao alex
skyler
Due buone foto..la prima mi piace di più per i maggiori dettagli e sfumature.

Per distanziare le foto, basta fare Enter 2 volte dopo aver messo il link se le prelevi da clikon.
rabippo
Ciao alex, due scatti dove le tonalità dei colori sono molto belle, anche io ho una preferenza per la prima un pò più dinamica, la chicca poi è il sole...
Ciao
daniele
randrizzala un pò, si che l'acqua scorre,però...
Mario P.
Complimenti Alex, davvero piacevoli, ottimamente gestito questo tramonto.Bravo
pedri
Semplicemente fantastiche!

marce956
Non male davvero, soprattutto la prima
Marcello
alex.lanti
grazie a tutti per gli aprezzamenti , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.