alex.lanti
Apr 18 2010, 08:19 PM
Pizzico
Apr 18 2010, 08:22 PM
Come compo...non mi esalta... pero' la tua idea e i colori mi piacciono molto....
maurizioricceri
Apr 18 2010, 08:24 PM
due scatti veramente notevoli, delicati e dalle cromie calde e rilassanti.
PS. Tra uno foto e l'altra distaccale leggermente, è meglio.
alex.lanti
Apr 18 2010, 08:26 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 18 2010, 09:24 PM)

due scatti veramente notevoli, delicati e dalle cromie calde e rilassanti.
PS. Tra uno foto e l'altra distaccale leggermente, è meglio.
grazie maurizio , sai che non so come si fa a distanziarle , ciao alex
Massimiliano C. Scordino
Apr 19 2010, 07:57 AM
Ciao Alex per distanziare le foto quando inserisci i due link dai due o tre righe di spazio tra uno e' l'altro ....!!!
Due scatti piacevoli mi piace molto il movimento dell'acqua che hai colto in maniera a mio avviso ottima ... ottime anche le tonalita del tramonto ... forse solo un po' troppo cielo e una raddrizzatina mi sembra che entrambe pendano un po' ....
Maury_75
Apr 19 2010, 08:06 AM
Ottima etmosfera e cromie, la prima la preferisco un pelo in +.
Personalmente avrei abbassato l'inquadratura togliendo un pezzo di cielo ed includendo un pò + di onde sotto, anche se l'orizzonte sarebbe finito al centro, in questo caso, non avrebbe guastato.
Salutoni Maury
Gufopica
Apr 19 2010, 08:24 AM
Cromie molto delicate e piacevoli.
Complimenti.
maurus
Apr 19 2010, 08:29 AM
Molto bella la prima

, concordo inoltre sulla raddrizzatina alla foto.
Ciao.
serdor
Apr 19 2010, 09:13 AM
Ottimi i colori, ben riuscita la prima rispetto alla seconda, bravo.
alex.lanti
Apr 19 2010, 10:33 AM
grazie a tutti per i commenti , ciao alex
Max Lucotti
Apr 19 2010, 01:03 PM
Mi piacciono tutte e due, belli i riflessi sulla "onde" e un grande tramonto sullo sfondo.
Ma è il Ticino?
maso74
Apr 19 2010, 01:46 PM
Ciao. Bei toni, complimenti. Specialmente la sfumatura blu/arancione è venuta davvero bene. Della seconda il cielo e della prima i riflessi!
Massimiliano
Erwin_Zadra
Apr 19 2010, 02:30 PM
Molto belli i colori e soprattutto i riflessi del sole sulle onde. Due scatti molto equilibrati e rilassanti

complimenti
alex.lanti
Apr 19 2010, 05:08 PM
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 19 2010, 02:03 PM)

Mi piacciono tutte e due, belli i riflessi sulla "onde" e un grande tramonto sullo sfondo.
Ma è il Ticino?
grazie del commento , si è il fiume ticino più precisamente è castelletto di cuggiono vicino alla malpensa , è uno dei miei posti preferiti , ciao alex
Foffonews
Apr 19 2010, 06:08 PM
Due bellissimi scatti, per l'ottimo effetto che ha l'acqua e gli splendidi colori pastello, attento solo agli orizzonti che mi sembrano pendere leggermente!
Complimenti!
alex.lanti
Apr 19 2010, 07:18 PM
QUOTE(Foffonews @ Apr 19 2010, 07:08 PM)

Due bellissimi scatti, per l'ottimo effetto che ha l'acqua e gli splendidi colori pastello, attento solo agli orizzonti che mi sembrano pendere leggermente!
Complimenti!
grazie del commento , per gli orizzonti su questo fiume è un po complicato perchè in questo punto il fiume gira a sinistra e l'argine non è regolare avendo delle insenature dovute alle piene che portano via l'argine , comunque pendono

visto che me lo hanno detto tutti he he he he , ciao e grazie ancora , tutti molto gentili !
albè
Apr 19 2010, 09:10 PM
Bravo Alex, mi piace questa inquadratura a pelo d'acqua con le ondine in primo piano, ottime anche nel taglio e cromie davvero belle.
Ciao Alberto
bruco82
Apr 19 2010, 09:12 PM
Ciao Alex!! bellissimi scatti con un tempo di scatto perfetto per i miei gusti...davvero bello bello...come già anticipato da Maury anche io avrei abbassato un po l'inquadratura visto che il cielo non è interessante nella parte superiore...comunque un bravone te lo meriti!

ciao
Luca
alex.lanti
Apr 20 2010, 05:18 AM
QUOTE(bruco82 @ Apr 19 2010, 10:12 PM)

Ciao Alex!! bellissimi scatti con un tempo di scatto perfetto per i miei gusti...davvero bello bello...come già anticipato da Maury anche io avrei abbassato un po l'inquadratura visto che il cielo non è interessante nella parte superiore...comunque un bravone te lo meriti!

ciao
Luca
grazie mille , purtroppo non potevo abbassarmi perchè sotto avevo molti sassi , ciao alex
skyler
Apr 20 2010, 10:49 AM
Due buone foto..la prima mi piace di più per i maggiori dettagli e sfumature.
Per distanziare le foto, basta fare Enter 2 volte dopo aver messo il link se le prelevi da clikon.
rabippo
Apr 20 2010, 11:30 AM
Ciao alex, due scatti dove le tonalità dei colori sono molto belle, anche io ho una preferenza per la prima un pò più dinamica, la chicca poi è il sole...
Ciao
daniele
randrizzala un pò, si che l'acqua scorre,però...
Mario P.
Apr 21 2010, 06:24 AM
Complimenti Alex, davvero piacevoli, ottimamente gestito questo tramonto.Bravo
pedri
Apr 21 2010, 06:35 AM
Semplicemente fantastiche!
marce956
Apr 21 2010, 09:28 AM
Non male davvero, soprattutto la prima
Marcello
alex.lanti
Apr 21 2010, 12:25 PM