DoctorMalcom
Apr 17 2010, 01:14 AM
...ovvero il punto centrale della vita di un cattolico...
Un luogo sacro e ricco di capolavori architettonici, scultorei e pittorici...ricco di prospettive da saper cogliere (e qui mi sa che non ho di certo brillato) ma sopratutto ricco di differenti illuminazioni. Dai bianchi cangianti alle ombre rischiarate da lampade ad incandescenza o dalla luce del sole.... quando c'è
Abbia inizio il massacro!

Ingrandimento full detail : 750.4 KB
Massimiliano C. Scordino
Apr 17 2010, 08:13 AM
La Mecca e' sicuramente un luogo interessante nel tuo scatto quello che non mi convince e' la simmetria ed il fatto che il disegno sul pavimento "quello quadrato" sia tutto a dx lo avrei visto bene al centro della compo ....!!!
supersonic
Apr 17 2010, 01:00 PM
Salve dottor malcolm, dal mio punto di vista la foto appare un poco inclinata verso sinistra, capita anche a me di fare scatti inclinati od a sx o a dx. Per quanto riguarda la compo, mi sarei spostato verso destra mettendo il pavimento al centro della foto.
Ciao e dalla prossima.
maurizioricceri
Apr 17 2010, 01:15 PM
sinceramente non mi esalta molto, forse il punto di ripresa non mette ben in evidenza le ricchezze contenute.
carmine esposito
Apr 17 2010, 11:50 PM
forse in questi posti e in alcuni momenti, quando c'è gente, si prova uno scatto quasi nascondendosi.
Compo e gestione delle luci da migliorare
bruco82
Apr 18 2010, 12:06 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 17 2010, 09:13 AM)

La Mecca e' sicuramente un luogo interessante nel tuo scatto quello che non mi convince e' la simmetria ed il fatto che il disegno sul pavimento "quello quadrato" sia tutto a dx lo avrei visto bene al centro della compo ....!!!
quoto MAssy....io in queste foto cerco sempre la massima simmetria...
ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.