Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rino Terry
Uno scatto effettuato nella campagna all'interno della provincia di Palermo.
Le pale eoliche ?
Mi è piaciuta la contrapposizione natura-tecnologia.
Un saluto, Rino.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 888.6 KB
Max Lucotti
bè, le centrali eoliche sono di quanto, al momento, è più vicino tra tecnologia e rispetto dell'ambiente, anche se anche in questo caso qualcosa si paga in fatto di impatto.
Mi piacciono i 3 piani in questa immagine, i fiori rossi in primo piano, le mucche al pascolo a metà (a sbn una è tagliata a metà, potresti cancellarla...) e la linea delle colline sullo sfondo. Sò che la campagna siciliana in questo periodo è particolarmente accesa nei colori, forse un pò li hai anche aiutati tu, il rosso mi pare troppo acceso.
Massimiliano C. Scordino
Ciao da titolo mi aspettavo uno scatto con le pale piu' evidenti e non cosi' piccole ...

comunque lo scatto mi piace hai composto bene mettendo in evidenza un primo piano dai colori molto accesi "forese fin troppo" e un secondo piano ben distribuito ...

forse avrei messo un filo di cielo in meno ma sono dettagli dettati dal gusto personale .... rolleyes.gif

nell'isieme una foto a mio avviso ben riuscita ... Pollice.gif

Mauro Va
Bella foto. sonod'accordo con Massimiliano per un pò di cielo in meno.
Ciao Alba
Rino Terry
Grazie delle vostre risposte, sono contento che vi sia piaciuta.
Devo confidarvi che quella postata è "una brutta copia" che ho postato per errore. Quella buona non ha la mucca a metà (ed altri piccoli errori) che giustamente ha fatto notare Max.
Un saluto, Rino.
marce956
Non male, anch'io la vedrei con un filo di cielo in meno
Marcello
Rino Terry
Grazie anche a te Marcello, consigli sempre utilissimi Pollice.gif

Ciao, Rino.
bruco82
ciao! quoto gli altri per i lcielo...comunque è uno scatto che si fa guardare decisamente bene...belli belli i colori

ciao
Luca
Rino Terry
Grazie Luca, troppo gentile biggrin.gif
Un saluto, Rino.
Arci66
Scatto ben composto, con una buona ricerca delle tre aree.
Nel complesso molto piacevole, ben bilanciati i colori.
Se avessi avuto quei fiori piu a ridosso di mucche e pale sarebbe stato di grande impatto, ma su quello non potevi farci nulla. Pollice.gif
maurus
QUOTE(Arci66 @ Apr 18 2010, 09:47 PM) *
Scatto ben composto, con una buona ricerca delle tre aree.
Nel complesso molto piacevole, ben bilanciati i colori.
Se avessi avuto quei fiori piu a ridosso di mucche e pale sarebbe stato di grande impatto, ma su quello non potevi farci nulla. Pollice.gif

Concordo pienamente, a me piace con o senza taglio del cielo.
banzai85
Scatto molto piacevole, soprattutto a livello di colori, carichi ma molto coinvolgenti...
Rino Terry
Un grazie per il vostro commento ad Arci66, maurus e bnzfba85.

Ciao, Rino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.